Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Nuovi Atomic GS Doubledeck
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 06 ago 2009 : 21:22:02   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
domandina (ina ina): Svindal sta sciando con sci A115140...di 120 nemmeno l'ombra.
che tutti gli agonisti (fisi) gli abbiano esaurito le scorte di A120? oppure i 140 tanto male non vanno?!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

smalp
Virata elementare

Veneto

119 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2009 : 23:16:59   Permalink al post Invia a smalp un Messaggio Privato Aggiungi smalp alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho letto con attenzione ma non trovo la notizia che cerco.
Qualcuno sa dirmi i codici Wc e master per il 184 che dovrei acquistare?...o c'è solo un modello limited?
Ho visto che per il 191 ci sono le sigle A140 (master) e A120 (WC)...è lo stesso anche per il 184?
Grazie

Flax
Sequenza di curve di base

Lombardia

352 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2009 : 13:13:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato Aggiungi Flax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Race GS D2 W/UNI
------------------
A115200
184cm
Shovel/Waist/Tail:
101,2 x 67,2 x 87,2mm
Radius: 26,5m
FIS RULE -W
Plate: D2
Binding: Race

smalp
Virata elementare

Veneto

119 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2009 : 23:54:14   Permalink al post Invia a smalp un Messaggio Privato Aggiungi smalp alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Flax!!!!

smalp
Virata elementare

Veneto

119 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2009 : 18:25:28   Permalink al post Invia a smalp un Messaggio Privato Aggiungi smalp alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Arrivati gli sci misura 184 - A115200...veramente molto belli!!!!!
Mi ha colpito però il raggio scritto sulla coda: > 23 m.!!!!
...ma non è >26 m(per l'esattezza 26,5 m.???)
Qualcuno sà il motivo di questa misura stampata sugli sci????

Flax

Lombardia

352 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2009 : 19:40:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato Aggiungi Flax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A naso direi che è perchè essendo sci definiti GS FIS W (donne) devono avere raggio maggiore di 23 m. come da norme FIS Edizione 2009/2010 che si trovano qui:
http://www.fis-ski.com/data/document/edition20091.pdf

FAkk

494 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2009 : 20:46:19   Permalink al post Invia a FAkk un Messaggio Privato Aggiungi FAkk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
esatto flax, ai giudici di gara interessa il <23 per le ragazze, non il raggio effettivo.
si tratta di una scritta standardizzata.
ciao

smalp
Virata elementare

Veneto

119 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2009 : 22:28:01   Permalink al post Invia a smalp un Messaggio Privato Aggiungi smalp alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma certo, ora mi è chiarissimo!!!!
Devono avere un raggio >23 m. perchè sci definiti GS W FIS (quindi scrittta standardizzata) ma il raggio effettivo dichiarato è di 26,5 m.

Grazie a entrambi per le velocissime, esaurientissime nonchè importantissime risposte.

MatteSki
Virata elementare

Liguria

60 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2009 : 22:39:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MatteSki Invia a MatteSki un Messaggio Privato Aggiungi MatteSki alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche io ho ordinato i 184(dopo che l'importatore mi ha detto che i 183 erano terminati):non vedo l'ora di provarli ma ho paura della loro eccessiva performance, essendo i primi sci "gara".
P.S. Scusate la mia ignoranza, ma quindi i 184 esistono in un solo modello "limited", cioè unico sia per master sia per WC? con la matricola che avete citato

smalp
Virata elementare

Veneto

119 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2009 : 22:52:41   Permalink al post Invia a smalp un Messaggio Privato Aggiungi smalp alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per quello che ho capito, dopo attente analisi dei vari modelli il 184 e il 191 A115120 sono solo in versione limited e sono esclusi dai listini "da negozio" e quindi diversi dai 191 A115140, 186, 183 etc.
Ti consiglio di prenderli piuttosto morbidi; io li ho scelti 37/47.

MatteSki
Virata elementare

Liguria

60 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2009 : 17:32:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MatteSki Invia a MatteSki un Messaggio Privato Aggiungi MatteSki alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie smalp per la lezione esplicativa! Vi sarei grato se qualcuno mi sapesse dire le durezze prossime al 37/47 già citato. Grazie anticipatamente.

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3911 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2009 : 18:26:37   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
36/46 un po' più duro ......... 38/48 un po' più morbido ....... in Atomic bloccano lo sci nella parte centrale, applicano un peso standard in punta ed in coda e misurano la freccia in mm

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3911 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2009 : 18:31:37   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Naturalmente se lo sci è più lungo, a parita di numeri è più duro sciandoci

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2009 : 19:10:20   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
37/47 morbido
36/46 medio
35/45 duro
Augh!
Ho detto

giò

VPAH

MatteSki
Virata elementare

Liguria

60 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2009 : 19:11:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MatteSki Invia a MatteSki un Messaggio Privato Aggiungi MatteSki alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì...grazie.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,94 secondi. Snitz Forums 2000