Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Nuovi Atomic GS Doubledeck
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

lele_khr

Lombardia

17 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2009 : 21:39:29   Permalink alla discussione Invia a lele_khr un Messaggio Privato Aggiungi lele_khr alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno mi saprebbe dare qualche informazione sui nuovi Atomic da Gigante della prossima stagione, quelli con il doubledeck per intenderci?

Quest'anno la misura da gara è il 191 cm, rispetto all'anno passato dove era presente anche il 190 cm; ho sentito però che sarà in commercio solo per pochi eletti anche la misura 188, è vero? e cambia molto secondo voi rispetto al 191?

Un ultimo quesito: il 191 lo fanno con due "matricole" A140 e A120, di cui la seconda assolutamente mogliore come sci. E' davvero così?

Grazie a tutti e buona serata
khr

illupo1976
Sequenza di curve di base

Lombardia

178 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2009 : 10:15:34   Permalink al post Invia a illupo1976 un Messaggio Privato Aggiungi illupo1976 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah chi può dirlo!!
Io non me ne intendo ma per quello che ne so il 188 esiste solo nelle vs menti bacate ( conte uguccione!! )
Di 191 ne ho provati ben 3 diversi ( le matricole poco importano!!! ) e devo dire che non sono proprio facilissimi; sarà che io sono un po' scarso tecnicamente ma fare girare i 191 in un gigante da meno di 26 metri non è proprio semplice !! ( almeno cercando di non slaidare ogni curva )
Come consiglio meglio concentrarsi sulle durezze piuttosto che sulle matricole!!!

CAMPIONE REGIONALE MASTER LOMBARDIA 2012-2013
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2009 : 10:29:00   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche secondo me non esiste l'188, però il Donati (padre) mi ha detto che lo vuole ordinare a suo figlio....

Di per certo so che esistono due vers. 191 (una denominata Wc, l'altra Ec) ed una versione Wc 184.

L'186 è solo vers. comitato come l'183 e l'181.

Vedi tab. sotto.

Gerry

Allegato: atomic.pdf
137,97 KB

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

Modificato da - fgerry in data 30 lug 2009 11:02:55

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2009 : 12:42:27   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lele_khr ha scritto:

Qualcuno mi saprebbe dare qualche informazione sui nuovi Atomic da Gigante della prossima stagione, quelli con il doubledeck per intenderci?

Quest'anno la misura da gara è il 191 cm, rispetto all'anno passato dove era presente anche il 190 cm; ho sentito però che sarà in commercio solo per pochi eletti anche la misura 188, è vero? e cambia molto secondo voi rispetto al 191?

Un ultimo quesito: il 191 lo fanno con due "matricole" A140 e A120, di cui la seconda assolutamente mogliore come sci. E' davvero così?

khr

Hola

Atomic Race Gs D2 2009 - 2010
Sciancratura: 103 - 67,5 - 86,5 | 99,5 - 67,5 - 85,5 | 103,5 - 67,5 - 87 | 101,2 - 67,2 - 87,2 | 101,5 - 67,5 - 87 | 103,2 - 68 - 88,2
Raggio: 23,5, 27,5, 25,5, 26,5, 27,5 mt
Misure: 175, 181, 183, 184, 186, 191

Modificato da - Nonno Paquito in data 30 lug 2009 12:43:31

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2009 : 12:47:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nonno Paquito ha scritto:
Hola

Atomic Race Gs D2 2009 - 2010
Sciancratura: 103 - 67,5 - 86,5 | 99,5 - 67,5 - 85,5 | 103,5 - 67,5 - 87 | 101,2 - 67,2 - 87,2 | 101,5 - 67,5 - 87 | 103,2 - 68 - 88,2
Raggio: 23,5, 27,5, 25,5, 26,5, 27,5 mt
Misure: 175, 181, 183, 184, 186, 191

«Un uomo aveva due figli. Il più giovane disse al padre: Padre, dammi la parte del patrimonio che mi spetta. E il padre divise tra loro le sostanze. Dopo non molti giorni, il figlio più giovane, raccolte le sue cose, partì per un paese lontano e là sperperò le sue sostanze vivendo da dissoluto.Quando ebbe speso tutto, in quel paese venne una grande carestia ed egli cominciò a trovarsi nel bisogno. Allora andò e si mise a servizio di uno degli abitanti di quella regione, che lo mandò nei campi a pascolare i porci. Avrebbe voluto saziarsi con le carrube che mangiavano i porci; ma nessuno gliene dava.Allora rientrò in se stesso e disse: Quanti salariati in casa di mio padre hanno pane in abbondanza e io qui muoio di fame! Mi leverò e andrò da mio padre e gli dirò: Padre, ho peccato contro il Cielo e contro di te; non sono più degno di esser chiamato tuo figlio. Trattami come uno dei tuoi garzoni. Partì e si incamminò verso suo padre. Quando era ancora lontano il padre lo vide e commosso gli corse incontro, gli si gettò al collo e lo baciò. Il figlio gli disse: Padre, ho peccato contro il Cielo e contro di te; non sono più degno di esser chiamato tuo figlio. Ma il padre disse ai servi: Presto, portate qui il vestito più bello e rivestitelo, mettetegli l'anello al dito e i calzari ai piedi. Portate il vitello grasso, ammazzatelo, mangiamo e facciamo festa, perché questo mio figlio era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato. E cominciarono a far festa. Il figlio maggiore si trovava nei campi. Al ritorno, quando fu vicino a casa, udì la musica e le danze; chiamò un servo e gli domandò che cosa fosse tutto ciò. Il servo gli rispose: E' tornato tuo fratello e il padre ha fatto ammazzare il vitello grasso, perché lo ha riavuto sano e salvo. Egli si arrabbiò, e non voleva entrare. Il padre allora uscì a pregarlo. Ma lui rispose a suo padre: Ecco, io ti servo da tanti anni e non ho mai trasgredito un tuo comando, e tu non mi hai dato mai un capretto per far festa con i miei amici. Ma ora che questo tuo figlio che ha divorato i tuoi averi con le prostitute è tornato, per lui hai ammazzato il vitello grasso. Gli rispose il padre: Figlio, tu sei sempre con me e tutto ciò che è mio è tuo; ma bisognava far festa e rallegrarsi, perché questo tuo fratello era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato» (Lc 15, 11-32).

Bentornato Nonno Paquito !!!!!

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2009 : 14:12:34   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Nonno tutto vero, però okkio alle versioni World Cup, ufficiosamente non in commercio (vedi 191 e 184)

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2009 : 14:38:37   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Casf: sei GRANDEEEE!!!!
"....era perduto, ed è stato ritrovato! "

Bienvenido de nuevo,el abuelo !

Mauro B.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2009 : 19:26:11   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bellissima Casf!!!!!!!!!!!!!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2009 : 16:19:02   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Gracias Antonio tu siempre tan amable

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2009 : 19:19:30   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il 188 esiste eccome...sia atomic che salomon (ovviamente)

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3911 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2009 : 20:01:36   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bentornato Nonno ............ non si può resistere senza Fantaski

Flax
Sequenza di curve di base

Lombardia

352 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2009 : 20:05:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato Aggiungi Flax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lele_khr ha scritto:

khr

L'informazione che hai è esatta, il 184 donne ed il 191 uomini esistono anche in versione limited che non è nel listino Contratti Masters.
I codici dei due da 191 ("matricole" A140 e A120) sono infatti:

Race GS D2
EC/MAS
A115140

Race GS D2
WC/EC
A115120

Modificato da - Flax in data 31 lug 2009 20:18:07

lele_khr

Lombardia

17 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2009 : 23:43:37   Permalink al post Invia a lele_khr un Messaggio Privato Aggiungi lele_khr alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per le informazioni.
Per cui alla fine esiste anche il 188, è una misura un po' strana però.

lele_khr

Lombardia

17 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2009 : 22:47:41   Permalink al post Invia a lele_khr un Messaggio Privato Aggiungi lele_khr alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gerry,

vorrei chiederti una cosa. Se non sbaglio tu utilizzi Atomic, quest'anno hai utilizzato la misura 190 o il 191?
L'hanno prossimo pensi di usare questi nuovi GS D2 da 191? Immagino tu li abbia già provati, come ti sembrano?

Grazie e per chi parte in vacanza Buone Ferie

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2009 : 09:10:32   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Ciao, ho usato un GS 191 di due stagioni fa.

L'anno prossimo "dovrei" usare un GS D2 WC 191. Dovrei perchè non se trovano molti in giro e sto aspettando una risposta. Cmq non l'ho ancora provato...

Gerry

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2009 : 15:55:09   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

Bentornato Nonno ............ non si può resistere senza Fantaski

Hola

Beh, mi hanno detto che il cesoia mannaro voleva spodestarmi dal secondo posto tra i postatori e...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,04 secondi. Snitz Forums 2000