Che poi la canzone preferita può anche essere un pezzo non di ottima ma qualità ma che ha semplicemente lasciato qualcosa o è legata a delle emozioni...
son d'accordo!! difatti stavo per scriverlo..che ad esempio le canzoni che ho messo io non son le più belle in assoluto neanche per me (trovare la più bella è troppo difficile!!!!!) ma semplicemente quelle che mi hanno lasciato qualcosa perchè legate a dei momenti particolari e belli! quelle canzoni che insomma quando sei da sola in macchina ti vengono da cantare facilmente, che sai a memoria.. mentre quelle belle belle...se non son legate a ricordi particolari, ti piacciono e puoi dire che son le più belle in assoluto..ma se ti danno 2 secondi per pensare alla "tua" canzone..non ti vengon in mente quelle!!!!
ad esempio..per me un'altra bellissima ma che non è particolarmente legata a ricordi miei, quindi non mi vien in mente subito, è questa: Everybody hurts dei R.E.M.
se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita" Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011 Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze
TAU ma altri possti dove mettere il tuo link...non c'era, se tutti fanno così, per trovare qualcosa di attinente alla discussioni devono girare 10 pagine di "Spazzatura".
DANKE
concordo
CHE MANCHE!?!?!
Modificato da - TUTTOaUOVO in data 11 giu 2009 15:27:09
Brunone devo dire che ho pensato la stessa cosa del tuo primo intervento...però oltre ai Pearl Jam avrei salvato pure De Andrè va beh essere Censori, ma a tutto c'è un limite
per non rovinare la giornata a Valtellina e riconquistarmi un pò di credibilità (però se non mi apprezzate un genio come Spitty Cash il problema è vostro), tralascio la versione Uno Rap cantata da un J-Ax adolescente e propongo un tridente delle meraviglie dei Faith No More, che domenica mi fanno la Reunion dopo 11 anni ed io sono fuori Milano ad un matrimonio mortaccivostrachevisposate
CHE MANCHE!?!?!
Modificato da - TUTTOaUOVO in data 11 giu 2009 15:40:15
bè TaU, de andrè è sempre promosso a prescindere segnalo fra le più belle di de andrè la canzone geordie, quella cantata live assieme a sua figlia.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09