inverno e winter davvero bellissime @Casf: bella ma troppo "complicata" per chi come me non se ne intende granchè!! anche se la classica mi piace ascoltarla specie per rilassarmi!!!
Don't worry, be happy!
Modificato da - Kicca in data 12 giu 2009 19:26:05
se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita" Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011 Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze
adesso metterò qualche video .... però , almeno tu che ti intendi veramente di musica .... non mettere nessun video degli U2 !!!!!
Ma perchè? Non sono mai stati tra i miei preferiti indipendentemente dal valore della loro musica. E poi io non mi intendo veramente di musica...Forse i veri intenditori non ascoltano nemmeno gli u2
Non ho detto questo Homerello, leggi bene...Andrea dice che in quanto intenditrice (che poi così non è...mi sono solo sempre tenuta informata sulle novità) di musica io dovrei apprezzare gli U2,come se a tutti gli intenditori dovessere piacere gli U2... io ho semplicemente detto che non sono tra i miei preferiti (in base ai gusti, alle emozioni, perchè non li collego a un periodo particolare della mia vita, perchè quando ho iniziato a seguire la musica erano già nel mito della musica e io, non chiedermi il motivo, faccio fatica ad affezioniarmi a gruppi e cantanti famosissimi, soprattutto se non sono miti nati con la mia generazione, tendo a cercare sempre qualcosa non di nicchia ma di meno "noto")...il discorso sugli intenditori si riferiva a quanto detto da Andrea...qui non si parla di intendersi o meno di musica ma di quella che è la canzone preferita che può essere anche una canzone di Madonna anche se uno in realtà ascolta i Sigur Ros...(vabbeh...difficile)Cioè non stiamo facendo una lista dei gruppi più meritevoli della storia della musica Quindi, come dici tu, un sommellier può bere un fragolino e un intenditore di musica può apprezzare una canzone un po' più commerciale...Niente da dire su questo...semplicemente non c'è secondo me un nesso tra intenditore di musica e gli U2...Anche perchè la musica è molto varia e uno può intendersene solo di jazz o di classica o di blues e non avere un cd che sia uno degli U2...si è capito ora?
Urka ho stuzzicato Paoletta !!!! Guarda Paola sono d'accordo con te su come ti comporti in scelte musicali ovvero: " faccio fatica ad affezioniarmi a gruppi e cantanti famosissimi" tant'è vero che nel bel mezzo degli anni '80 quando i miei amici ascoltavano 30 volte al giorno Pride, Sunday Blady Sunday, New years day ecc.. , io ascoltavo i Simple Minds, Cure e Depeche Mode Comunque è sempre colpa di Andrea se capitano queste mezze imcomprensioni
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 15 giu 2009 : 15:54:36
io invece ascoltavo sta roba qui
però ammetto che all'epoca ero già in pieno delirio ormonale quindi più che ascoltare...guardavo