Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 LA PIU' BELLA CANZONE
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2009 : 19:19:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se quello di "canzone" è - come dev'essere - un concetto senza limiti di tempo, allora vediamo di far prendere quota qualitativa a questa discussione

Il paroliere era un certo Francesco Petrarca

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Modificato da - CornoalleScaleForever in data 12 giu 2009 19:19:39
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2009 : 19:23:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
inverno e winter
davvero bellissime
@Casf: bella ma troppo "complicata" per chi come me non se ne intende granchè!! anche se la classica mi piace ascoltarla specie per rilassarmi!!!

Don't worry, be happy!

Modificato da - Kicca in data 12 giu 2009 19:26:05

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2009 : 19:27:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non è musica "classica" ..... è musica "antica" (XVII sec.)

In realtà, come tutta la musica veramente bella, è senza tempo e va oltre il tempo. E' sempre attuale ed è eterna. Come la bellezza.

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2009 : 19:30:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah ecco!! grazie della delucidazione..non son per niente esperta in materia di storia della musica

Don't worry, be happy!

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2009 : 23:43:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca ha scritto:

inverno e winter
davvero bellissime

Cambiamo stagione...

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2009 : 11:07:27   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

e di questo cosa ne dite?

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2009 : 08:52:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
andrea_ilmago ha scritto:

si i Toto bravi ....

vabbè ve lo dico ...

secondo me il più grande gruppo di tutti gli anni '80 e anche prima e dopo sono stati gli U2 !

Eppure Andrea avevo letto da qualche parte, che a seguito di un referendum la band simbolo degli interi anni 80 è stata questa !!!
A me piacciono.

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

silvia1973
Conduzione

Toscana

1291 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2009 : 09:42:08   Permalink al post Invia a silvia1973 un Messaggio Privato Aggiungi silvia1973 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita"
Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011
Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina
Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2009 : 14:09:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
andrea_ilmago ha scritto:

adesso metterò qualche video .... però , almeno tu che ti intendi veramente di musica .... non mettere nessun video degli U2 !!!!!

Ma perchè? Non sono mai stati tra i miei preferiti indipendentemente dal valore della loro musica. E poi io non mi intendo veramente di musica...Forse i veri intenditori non ascoltano nemmeno gli u2

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2009 : 14:43:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perchè dici questo Paola ???
Se ragioni in questo modo anche un sommellier non berrebbe mai un "fragolino".

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2009 : 14:58:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ho detto questo Homerello, leggi bene...Andrea dice che in quanto intenditrice (che poi così non è...mi sono solo sempre tenuta informata sulle novità) di musica io dovrei apprezzare gli U2,come se a tutti gli intenditori dovessere piacere gli U2... io ho semplicemente detto che non sono tra i miei preferiti (in base ai gusti, alle emozioni, perchè non li collego a un periodo particolare della mia vita, perchè quando ho iniziato a seguire la musica erano già nel mito della musica e io, non chiedermi il motivo, faccio fatica ad affezioniarmi a gruppi e cantanti famosissimi, soprattutto se non sono miti nati con la mia generazione, tendo a cercare sempre qualcosa non di nicchia ma di meno "noto")...il discorso sugli intenditori si riferiva a quanto detto da Andrea...qui non si parla di intendersi o meno di musica ma di quella che è la canzone preferita che può essere anche una canzone di Madonna anche se uno in realtà ascolta i Sigur Ros...(vabbeh...difficile)Cioè non stiamo facendo una lista dei gruppi più meritevoli della storia della musica Quindi, come dici tu, un sommellier può bere un fragolino e un intenditore di musica può apprezzare una canzone un po' più commerciale...Niente da dire su questo...semplicemente non c'è secondo me un nesso tra intenditore di musica e gli U2...Anche perchè la musica è molto varia e uno può intendersene solo di jazz o di classica o di blues e non avere un cd che sia uno degli U2...si è capito ora?

Modificato da - Ravattina in data 15 giu 2009 15:00:20

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2009 : 15:34:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Urka ho stuzzicato Paoletta !!!!
Guarda Paola sono d'accordo con te su come ti comporti in scelte musicali ovvero: " faccio fatica ad affezioniarmi a gruppi e cantanti famosissimi" tant'è vero che nel bel mezzo degli anni '80 quando i miei amici ascoltavano 30 volte al giorno Pride, Sunday Blady Sunday, New years day ecc.. , io ascoltavo i Simple Minds, Cure e Depeche Mode
Comunque è sempre colpa di Andrea se capitano queste mezze imcomprensioni

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2009 : 15:54:36   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io invece ascoltavo sta roba qui

però ammetto che all'epoca ero già in pieno delirio ormonale
quindi più che ascoltare...guardavo

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2009 : 16:05:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ti appoggio Dave e rilancio, nell'ambito dello stesso argomento anche questo video

una scoperta di Prince

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2009 : 16:21:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sempre colpa di Andrea...ovvio
Ora cerco qualche porcata che ascoltavo io
Beh che basterebbero i Take That...

Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it