Autore |
Discussione |
|
Lange
Virata elementare
149 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2009 : 09:13:45
|
Qualcuno li ha provati ?? mi interessavano nella misura 186cm, tenendo presente che sono 187 cm x 90kg. Però nn so se sono troppo duri oppure abbastanza gestibili anche in campo libero.
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2009 : 14:40:34
|
Non li ho provati quindi non saprei dirti. Da quest'anno ho un atomic gs 12 con r>27 mt lungo 186, proprio come il rossignol, e lo uso oltre che in gara anche in campo libero, quando le piste non sono troppo affollate, non tanto perchè sia difficile, tutt'altro, quanto piuttosto perchè è uno sci che si gode a pieno quando puoi farlo correre. Altezza e peso hanno un senso relativo, dicci piuttosto a che livello scii e che scarponi usi, perchè sci del genere volgliono tecnica adeguata e scarpe adeguate.
|
giò
VPAH
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lange
Virata elementare
149 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2009 : 16:41:23
|
Beh come livello sono oro avanzato, scarponi Atomic RT ti 150 di flex |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2009 : 18:31:51
|
Allora non hai problemi ad usarli anche in campo libero.
|
giò
VPAH
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2009 : 19:24:47
|
Io ho il 181.. lo trovo molto facile e utilizzabilissimo in campo libero.. non saprei il 186 |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2009 : 20:03:59
|
Il problema non è tanto la durezza a mio avviso quanto il raggio. Se sei conscio del fatto che in campo libero comunque sono sci che danno il meglio di se con certi raggi e di conseguenza certe velocità allora va bene peso tu sia pienamente in grado di gestirlo. A mio avviso per un uso turistico (seppur portati da fior di sciatori come probabilmente te) non è lo sci ideale. |
MARCO |
|
|
|
Discussione |
|