Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Primi sci
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Neofita

Lazio

2 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 20:45:58   Permalink alla discussione Invia a Neofita un Messaggio Privato Aggiungi Neofita alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sto per partire per la mia prima settimana bianca. Essendo a fine stagione e avendo trovato alcuni sci da princiapiante a circa 150 € stavo pensando di comprarli invece che affittarli..
Ora io sono alto 1.82 m per 90kg, quanto dovrei prenderli lunghi? i modelli che ho visto sono un Rossignol da 1,70 m e un Atomic (a parità di prezzo mi sembrano migliori) da 1,66 o 1,73 m. Che mi consigliate? Vale la pena comprarli e se si, quale lunghezza?
Grazie.

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 20:54:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Neofita, hai mai sciato?
Inizialmente il mio consiglio è noleggiarli anche perchè non sai bene se ti piacerà o no se troverai difficoltà ecc... Se vuoi consigli sui due sci da te menzionati dovresti specificae i modelli.

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Neofita

Lazio

2 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2009 : 01:50:55   Permalink al post Invia a Neofita un Messaggio Privato Aggiungi Neofita alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Solo una giornata: ho iniziato con il classico spazzaneve a fine giornata andavo quasi con gli sci paralleli. Mi è piaciuto, e per questo ho deciso di fare una settimana bianca con lezioni annesse, per imparare bene. A vedere i prezzi che ci sono ora credo che siano quasi paragonabili al noleggio: quanto vengono al giorno?! 15€?! 15x7=105. Ci metto altre 50 € ma perlomeno sono i miei, no?!
Più che i modelli, che mi hanno detto essere da principiante (al Decathlon), mi interessava sapere la lunghezza, perchè ho sentito pareri diversi e non so bene come regolarmi.
Grazie.

giord
Virata elementare

Sicilia

59 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2009 : 02:24:18   Permalink al post Invia a giord un Messaggio Privato Aggiungi giord alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao neofita,non posso che quotare marco,anche io ti consiglio di affittarli almeno per le prime due tre settimane bianche,e quindi poi acquistare uno sci che puoi tenere almeno un paio d'anni e soprattutto che ti aiuti nel proggredire!

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2009 : 19:56:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se proprio li vuoi comprare ..cosa che non ti consiglio, stai su altezze 170.

MARCO
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,97 secondi. Snitz Forums 2000