Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2009 : 15:50:41
|
Gli azzurrini per i Mondiali Juniores di Garmisch di Matteo Pavesi
Il coordinatore della squadra giovani Ratiopharm Flavio Roda, con i tecnici Paolo Deflorian e Alessandro Serra, ha reso note le convocazioni per i Campionati Mondiali Juniores in programma dal 1 al 7 marzo a Garmisch Partenkirchen. Complessivamente ci saranno 16 azzurri, 8 maschi e 8 femmine: Giovanni Borsotti, Mattia Casse, Luca De Aliprandini, Jacopo Di Ronco, Antonio Fantino, Dominik Paris, Andy Plank e Riccardo Tonetti; Michela Azzola, Marta Benzoni, Martina Borselli, Federica Brignone, Benedetta Cumani, Elena Curtoni, Francesca Marsaglia e Maria Elena Rizzieri.
Un anno fa a Formigal (SPA) Hagen Patscheider conquisto l'oro in discesa e il bronzo in combinata; a Jacopo Di Ronco l'argento in slalom.
|
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2009 : 17:00:35
|
Tra le donne l'assenza della Agerer è dovuta ad un calo di rendimento o ad un infortunio? Invece noto con piacere della presenza di Di Ronco, che non gareggia da più di un mese ormai. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
blizzard-ski
16 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2009 : 18:24:26
|
dai che ci risiamo.................... le scelte non corrispondono con le classifiche a punteggio gia si era verificato alla formazione dei gruppi,( numero esagerato ) senza andare oltre il fatto è che funziona così....tù fai un piacere a mè io a tè i pochi soldi che ci sono andrebbero spesi meglio secondo mè, gruppi di 4/5 atleti al massimo, gli altri ? selezioni come fanno tutti |
|
|
andreastef
Sequenza di curve di base
Liguria
422 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2009 : 20:47:55
|
W Cassiot |
LA CURVA E' DRITTA....BASTA INTRAVERSARE LA MACCHINA |
|
|
larousse
Cristiania
Estero
801 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2009 : 21:16:53
|
| blizzard-ski ha scritto:
dai che ci risiamo.................... le scelte non corrispondono con le classifiche a punteggio gia si era verificato alla formazione dei gruppi,( numero esagerato ) senza andare oltre il fatto è che funziona così....tù fai un piacere a mè io a tè i pochi soldi che ci sono andrebbero spesi meglio secondo mè, gruppi di 4/5 atleti al massimo, gli altri ? selezioni come fanno tutti
|
perchè questa polemica? chi credi sia stato penalizzato? |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2009 : 22:08:59
|
La Agerer, dalle grandi possibilità, ha un menisco e un legamento posteriore lesionati e rimane off per altre 3 settimane, cavolo! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2009 : 23:22:25
|
| humdrum ha scritto:
La Agerer, dalle grandi possibilità, ha un menisco e un legamento posteriore lesionati e rimane off per altre 3 settimane, cavolo!
|
Ah ecco! Grazie dell'informazione. |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2009 : 01:53:43
|
@ravattina: correggo |
|
|
blizzard-ski
16 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2009 : 19:08:38
|
non è una polemica ci mancherebbe,è solamente la mia opinione sono molto dentro l ambiente,non molti giorni fà si parlava del sistema, non è giusto far nomi loro non c entrano niente. 5 allenatori stesse idee ( oltre me che non lo sono ) gruppi di 4/5 e poi selezioni lavori meglio e spendi meno, non puoi continuare a portare in giro gente che fà una specialità oltretutto neanche vincente cosi vale X TUTTI I GRUPPI A / B a scendere
SAI LE IDEE UNA VOLTA SONO GIUSTE UNA SBAGLIATE dipendesse da mè farei così anche in coppa basta guardare le classifiche e si capisce che alcuni/e se fanno il garone beccano costantemente dai 3/4 secondi in su nelle veloci lasciamo perdere le tecniche
|
|
|
larousse
Cristiania
Estero
801 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2009 : 09:27:49
|
condivido appieno il tuo pensiero, tengo solo a precisare che secondo me tra le squadre maggiori e le minori c'è una differenza sostanziale: nelle squadre di coppa bisogna aver un po' di pazienza perchè non tutte le stagioni sono uguali, lo si vede anche tra le altre nazionali, mentre sicuramente per quanto riguarda le squadre minori i tecnici sanno sicuramente su chi varrebbe la pena di spendere energie, anche economiche, mentre questi grandi numeri fanno sì che i tali Giovani più dotatii perdano talvolta del tempo prezioso a differenza della altre nazioni |
|
|
matti
Virata elementare
Veneto
99 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2009 : 13:35:01
|
vedremo cosa succederà |
|
|
Peuterey
Virata elementare
58 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2009 : 11:40:45
|
| blizzard-ski ha scritto:
non è una polemica ci mancherebbe,è solamente la mia opinione sono molto dentro l ambiente,non molti giorni fà si parlava del sistema, non è giusto far nomi loro non c entrano niente. 5 allenatori stesse idee ( oltre me che non lo sono ) gruppi di 4/5 e poi selezioni lavori meglio e spendi meno, non puoi continuare a portare in giro gente che fà una specialità oltretutto neanche vincente cosi vale X TUTTI I GRUPPI A / B a scendere
SAI LE IDEE UNA VOLTA SONO GIUSTE UNA SBAGLIATE dipendesse da mè farei così anche in coppa basta guardare le classifiche e si capisce che alcuni/e se fanno il garone beccano costantemente dai 3/4 secondi in su nelle veloci lasciamo perdere le tecniche
|
Parli di uomini o di donne? e poi... dare un senso a quello che scrivi? no? chi non merita i mondiali junior secondo te e chi li avrebbe meritati? |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2009 : 12:40:49
|
ha ragione peuterey...blizzard forse hai ragione e allora scrivi chiaro e fai nomi e cognomi |
|
|
blizzard-ski
16 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2009 : 17:09:57
|
peuterey ho sottolineato che è una mia oppinione ridurre i numeri,si guardano i risultati cat rag. all. i migliori vanno ai regionali. italiani comitato inizi a fare le fis jun. le fis e avanti altretutto si crea competizione. altrimenti li perdi x pensano di essere arrivati. basta guardare i risultati giorno x giorno due nomi della a femm. Ceccarelli Siorpais risultati penosi rifalle partire dalle fis e non dirmi ha vinto OLIMPIADE non regge
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2009 : 18:27:16
|
??? io non ho capito niente.... fra la grammatica, la punteggiatura mancante, la forma di sonetto, le abbreviazioni, e la confusione di idee, non ci ho capito niente. qui si parla di mondiali junior e mi tiri fuori la Ceccarelli? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Discussione |
|