Stagione finita per Gina Stechert di Matteo Pavesi
Brutta tegola per la squadra tedesca: Gina Stechert si è infortunata mercoledì ai crociati del ginocchio destro, cadendo in uno slalom FIS valevole per il "Sei Nazioni", riservato ai corpi militati alpini e disputato a Kranjska Gora. La 21enne è già stata operata a Monaco e dovrà stare lontano dagli sci per circa 6 mesi.
La bavarese di Oberstdorf ha conquistato in questa stagione un 4/o posto in discesa a Lake Louise ma sopratutto la prima vittoria in carriera due settimane fa a Tarvisio.
Il coach Mathias Berthold ha dichiarato: "sta bene, ma ha un po' di dolore."
La rivedremo al cancelletto in occasione delle prime gare veloci della prossima stagione.
se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita" Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011 Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze
Buon recupero,però una velocista che si mette a fare uno slalom per il 6 nazioni...Fortuna che la stagione é finita,si ci sono le finali penso che era qualificata;poi ci sono i campionati nazionali.In bocca al lupo,buona guarigione.