Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 consiglio scelta sci gara gigante
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2009 : 09:53:36   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Carlo,
io ho fatto sempre gare FISI ma quest'anno mi dedicherò principalmente anche io al circuito CSI bergamasco ( avremo modo sicuramente di conoscerci!).
Confermo pienamente quanto detto e affermato da tutti. In queste tipologie di gare, anche da quello che mi hanno raccontato, la vedo parecchio dura riuscire a divertirsi e fare bene con un raggio 27..sarebbe un pò usare una formula 1 su un tracciato da Rally....
Per questo motivo io ho optato per l'acquisto di uno sci da gigante della Blossom, misura 180, raggio 23. penso che per le gare CSI, e per un pò di allenamenti sia la soluzione ottimale.
Anche perchè con sci di questo tipo, diciamo un pò più gestibili e sfruttabili riuscirai sicuramente a incrementare il tuo livello tecnico, piuttosto che farti vedere con l'ultimo modello da coppa ma sempre di traverso proprio per le diverse tracciature delle gare CSI.

Non siamo atleti di coppa del mondo, nè giovani che partecipano ai circuiti FIS, nn abbiamo il tempo di poterci allenare come loro. Credo che sul mercato esistano ottimi sci più adatti agli amatori come noi.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2009 : 18:10:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e la soluzione di nyberg è sicuramente la migliore..
per quello che io lascio i salomon a raggio fis e passo agli head ispeed 180..sono sicuramente sci che anche in gara vanno bene, hanno raggio sui 18 metri e sui tracciati tipo csi, fie & co. pagano sicuramente di più che un 185 r27..

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,3 secondi. Snitz Forums 2000