Nyberg
Scio come Franz
Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2009 : 09:53:36
|
Ciao Carlo, io ho fatto sempre gare FISI ma quest'anno mi dedicherò principalmente anche io al circuito CSI bergamasco ( avremo modo sicuramente di conoscerci!). Confermo pienamente quanto detto e affermato da tutti. In queste tipologie di gare, anche da quello che mi hanno raccontato, la vedo parecchio dura riuscire a divertirsi e fare bene con un raggio 27..sarebbe un pò usare una formula 1 su un tracciato da Rally.... Per questo motivo io ho optato per l'acquisto di uno sci da gigante della Blossom, misura 180, raggio 23. penso che per le gare CSI, e per un pò di allenamenti sia la soluzione ottimale. Anche perchè con sci di questo tipo, diciamo un pò più gestibili e sfruttabili riuscirai sicuramente a incrementare il tuo livello tecnico, piuttosto che farti vedere con l'ultimo modello da coppa ma sempre di traverso proprio per le diverse tracciature delle gare CSI.
Non siamo atleti di coppa del mondo, nè giovani che partecipano ai circuiti FIS, nn abbiamo il tempo di poterci allenare come loro. Credo che sul mercato esistano ottimi sci più adatti agli amatori come noi.
|
|
|
|