Autore |
Discussione |
TTech225
Veneto
38 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2009 : 09:38:23
|
Detto, fatto... ieri sera sono andato a prenderli 170cm.. bellissimi i Magnum non vedo l'ora di provarli. Grazie dell'aiuto per la scelta Ciao |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Chicco32
Virata elementare
52 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2009 : 23:19:02
|
| TTech225 ha scritto:
Detto, fatto... ieri sera sono andato a prenderli 170cm.. bellissimi i Magnum non vedo l'ora di provarli. Grazie dell'aiuto per la scelta Ciao
|
provati?
sensazioni?
|
|
|
TTech225
Veneto
38 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2009 : 09:02:35
|
Purtroppo non li ho ancora provati!
Se riesco giovedì prendo ferie e poi ti saprò dire!! |
|
|
TTech225
Veneto
38 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2009 : 19:02:09
|
Come promesso oggi ho provato il mio acquisto, a conclusione della giornata una sola parola: spettacolo! Facile, divertente, ti invita a curvare sempre di più, pensavo più lento nel passaggio da uno spigolo all'altro invece secondo me è ottimo (forse perchè non ho provato uno slalom puro), nel ghiaccio non è il massimo ma se la cava benone. Confermo tutti i giudizi positivi scritti su questo sci. Unico problema: le gambe di quello che ci sta sopra che forse.. se fosse un po' più allenato sarebbe stato certamente meglio! Sono riuscito a fare anche curve sulla lamina interna dello sci interno, con quello esterno alzato, senza cadere chiaro! Spavaldissimo finchè tutto va bene!! |
|
|
Chicco32
Virata elementare
52 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2009 : 19:52:49
|
| TTech225 ha scritto:
Come promesso oggi ho provato il mio acquisto, a conclusione della giornata una sola parola: spettacolo! Facile, divertente, ti invita a curvare sempre di più, pensavo più lento nel passaggio da uno spigolo all'altro invece secondo me è ottimo (forse perchè non ho provato uno slalom puro), nel ghiaccio non è il massimo ma se la cava benone. Confermo tutti i giudizi positivi scritti su questo sci. |
grazie del commento.....sono contento che ti sia piaciuto....spero di riuscire a provarlo anche io....
perccato per le prestazioni su ghiaccio...però non si può voler tutto dalla vita...
| Sono riuscito a fare anche curve sulla lamina interna dello sci interno, con quello esterno alzato, senza cadere chiaro! |
ti offendi se ti dico che non mi quadra quello che hai scritto? non credo sia fisicamente possibile fare quello che dici....
|
|
|
TTech225
Veneto
38 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2009 : 09:53:35
|
E' più difficile a dirsi che a farsi. Pendio facile, alzi lo sci sx e fare la curva a sx è facile perchè ti inclini verso sx e ti "appoggi" sulla lamina sx (interna) dello sci dx. Poi ti rialzi vai a girare verso dx per cui ti inclini a dx "appoggiandoti" sulla lamina dx dello sci dx = lamina interna dello sci interno con l'esterno alzato! Più o meno mi sembra che fili il discorso!
|
|
|
lollorav78
Conduzione
Liguria
1346 Messaggi |
|
TTech225
Veneto
38 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2009 : 10:26:48
|
Esatto, quasi come nel video! Certo non così veloce ne così in scioltezza, ma il senso è questo! |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2009 : 10:34:55
|
Bella la curva "camminata"! Domani la provo... |
|
|
lollorav78
Conduzione
Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2009 : 10:51:00
|
| dani1965 ha scritto:
Bella la curva "camminata"! Domani la provo...
|
poi mi fai sapere...
a me non è venuta benissimo... (e non dico altro!) |
|
|
TTech225
Veneto
38 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2009 : 11:09:33
|
A me la curva camminata incute un po' di paura! E' solo un'impressione? naaaa Non voglio finire su "Mai dire banzai" |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2009 : 12:19:26
|
In effetti, essendo un filmato... giapponese...
|
|
|
Discussione |
|