Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Altezza Head SS Magnum
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

TTech225

Veneto

38 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2009 : 09:38:23   Permalink al post Invia a TTech225 un Messaggio Privato Aggiungi TTech225 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Detto, fatto...
ieri sera sono andato a prenderli 170cm..
bellissimi i Magnum
non vedo l'ora di provarli.
Grazie dell'aiuto per la scelta
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Chicco32
Virata elementare

52 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 23:19:02   Permalink al post Invia a Chicco32 un Messaggio Privato Aggiungi Chicco32 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TTech225 ha scritto:

Detto, fatto...
ieri sera sono andato a prenderli 170cm..
bellissimi i Magnum
non vedo l'ora di provarli.
Grazie dell'aiuto per la scelta
Ciao

provati?

sensazioni?

TTech225

Veneto

38 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2009 : 09:02:35   Permalink al post Invia a TTech225 un Messaggio Privato Aggiungi TTech225 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtroppo non li ho ancora provati!

Se riesco giovedì prendo ferie e poi ti saprò dire!!

TTech225

Veneto

38 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2009 : 19:02:09   Permalink al post Invia a TTech225 un Messaggio Privato Aggiungi TTech225 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come promesso oggi ho provato il mio acquisto, a conclusione della giornata una sola parola: spettacolo!
Facile, divertente, ti invita a curvare sempre di più, pensavo più lento nel passaggio da uno spigolo all'altro invece secondo me è ottimo (forse perchè non ho provato uno slalom puro), nel ghiaccio non è il massimo ma se la cava benone. Confermo tutti i giudizi positivi scritti su questo sci.
Unico problema: le gambe di quello che ci sta sopra che forse.. se fosse un po' più allenato sarebbe stato certamente meglio!
Sono riuscito a fare anche curve sulla lamina interna dello sci interno, con quello esterno alzato, senza cadere chiaro! Spavaldissimo finchè tutto va bene!!

Chicco32
Virata elementare

52 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2009 : 19:52:49   Permalink al post Invia a Chicco32 un Messaggio Privato Aggiungi Chicco32 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TTech225 ha scritto:

Come promesso oggi ho provato il mio acquisto, a conclusione della giornata una sola parola: spettacolo!
Facile, divertente, ti invita a curvare sempre di più, pensavo più lento nel passaggio da uno spigolo all'altro invece secondo me è ottimo (forse perchè non ho provato uno slalom puro), nel ghiaccio non è il massimo ma se la cava benone. Confermo tutti i giudizi positivi scritti su questo sci.

grazie del commento.....sono contento che ti sia piaciuto....spero di riuscire a provarlo anche io....

perccato per le prestazioni su ghiaccio...però non si può voler tutto dalla vita...

Sono riuscito a fare anche curve sulla lamina interna dello sci interno, con quello esterno alzato, senza cadere chiaro!

ti offendi se ti dico che non mi quadra quello che hai scritto?
non credo sia fisicamente possibile fare quello che dici....

TTech225

Veneto

38 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2009 : 09:53:35   Permalink al post Invia a TTech225 un Messaggio Privato Aggiungi TTech225 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' più difficile a dirsi che a farsi.
Pendio facile, alzi lo sci sx e fare la curva a sx è facile perchè ti inclini verso sx e ti "appoggi" sulla lamina sx (interna) dello sci dx. Poi ti rialzi vai a girare verso dx per cui ti inclini a dx "appoggiandoti" sulla lamina dx dello sci dx = lamina interna dello sci interno con l'esterno alzato!
Più o meno mi sembra che fili il discorso!

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2009 : 10:02:33   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chicco32 ha scritto:
ti offendi se ti dico che non mi quadra quello che hai scritto?
non credo sia fisicamente possibile fare quello che dici....

dai un occhio qua, è uno degli esercizi richiesti
http://www.amsao.it/main.php?curr_liv=2&curr_id=68&prec_liv=1&prec_id=31#12296;=it&sotto_livelli=&tip=21

Modificato da - lollorav78 in data 27 feb 2009 10:04:28

TTech225

Veneto

38 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2009 : 10:26:48   Permalink al post Invia a TTech225 un Messaggio Privato Aggiungi TTech225 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esatto, quasi come nel video! Certo non così veloce ne così in scioltezza, ma il senso è questo!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2009 : 10:34:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella la curva "camminata"! Domani la provo...

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2009 : 10:51:00   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

Bella la curva "camminata"! Domani la provo...

poi mi fai sapere...

a me non è venuta benissimo... (e non dico altro!)

TTech225

Veneto

38 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2009 : 11:09:33   Permalink al post Invia a TTech225 un Messaggio Privato Aggiungi TTech225 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me la curva camminata incute un po' di paura!
E' solo un'impressione? naaaa
Non voglio finire su "Mai dire banzai"

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2009 : 12:19:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In effetti, essendo un filmato... giapponese...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,27 secondi. Snitz Forums 2000