Autore |
Discussione |
|
eliza
Campania
17 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2009 : 20:52:46
|
head fine thang cosa mi dite di questo sci?lo conoscete?io sono un bronzo avanzato-argento base va bene per me o è troppo facile? grazie
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2009 : 17:17:52
|
Ciao Eliza, lo sci che hai menzionato è uno sci da principiante. Difficile dirti quindi se è troppo facile per te. Io in generale per chi ha intenzione di dedicare energie e tempo allo sci sconsiglio l'acquisto agli albori della carriera perchè poi se si progredisce velocemente lo sci principianti sta subito stretto e soprattutto agli inizi dedicare risorse all'acquisto dello sci non è fondamentale.
Se proprio vuoi acquistare stai su uno sci un pelino più performante. |
MARCO |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2009 : 20:22:05
|
Il Fine Thang (Fine One nella collezione 08/09) é un attrezzo per sciatrici di livello medio-basso, mentre quello "entry level" (principianti) é il First Thang.
Se sei una sciatrice ambiziosa con voglia (e possibilità) di migliorarsi, ti consiglio (come Marco) di alzare un poco il tiro e pensare ad un attrezzo che sia in grado di seguire la tua evoluzione tecnica (p.es. Every One).
Info Head women: http://www.head.com/ski/ski.php?region=it&tag=women
|
|
|
eliza
Campania
17 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2009 : 23:05:36
|
non scio molto spesso e purtroppo i maestri sono costosi per le mie finanze,in genere scio con persone più esperte di me che sciano da anni e mi danno qualche consiglio,in 4 anni non ho fatto enormi progressi:non ho ancora del tutto abbandonato lo spazzaneve,che continuo ad utilizzare nei pendii più ripidi quindi non credo di avere molte pretese.effettivamente non volevo uno sci troppo easy perchè avevo sentito che una volta abbandonato totalmente lo spazzaneve era ingestibile.ma ora mi chiedo questo sci,il fine thang mi hanno detto in negozio che non era un easy,ma c'è molta differenza?tra un easy e questo intendo.perchè di prezzo ci passano 100 euro più o meno.me lo venderebbero a 250 euro.a questa cifra posso trovare di meglio?grazie per le risposte. |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 13:02:16
|
Per 250 euro puoi trovare di MOLTO meglio. POtresti anche valutare la possibilità di acquistare un paio di sci usati ma in buone condizioni: in questo ambito, puoi trovare modelli molto molto migliori e più performanti spendendo anche meno e acquistando attrezzi che, pur se non nuovissimi, sono in condizioni assolutamente perfette.
Guarda nella ricchissima sezione "Mercatino" del nostro forum! Un'inserzione per tutte .... http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16249
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
Modificato da - CornoalleScaleForever in data 09 feb 2009 14:39:03 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 15:10:55
|
e aggiungo che un pochino di soldi da investire in almeno un paio d'ore con un bravo maestro dovresti proprio cercare di trovarli... gli amici bravi possono anche andar bene, ma il rishcio che ti diano consigli inadatti alle tue capacità/necessità è elevatissmo
PS: e non mi dite che non so essere diplomatico! |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 20:01:30
|
Ma che 250 euri... a quel prezzo si trova un buono sci (nuovo) dello scorso anno.
Segui i consigli che ti hanno già dato che sono sacrosanti. |
MARCO |
|
|
|
Discussione |
|