Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 consigli per cambiare i miei legni
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

livio

Trentino Alto-Adige

11 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2009 : 17:43:39   Permalink alla discussione Invia a livio un Messaggio Privato Aggiungi livio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Attualmente ho un paio di seth pistol 179 ,vorrei dei legni piu maneggevoli sullo stretto e che ,nel limite,vadano bene in pista.Mi sapete consigliare qualcosa o dove andare a vedere le recensioni .
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

livio

lesā

20 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2009 : 21:43:15   Permalink al post Invia a lesā un Messaggio Privato Aggiungi lesā alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusa l'ignoranza ma che tipo di sci č?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2009 : 17:58:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
K2

MARCO

livio

Trentino Alto-Adige

11 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 17:22:15   Permalink al post Invia a livio un Messaggio Privato Aggiungi livio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
recentemente ho provato l armada jj, e vi dirō che sono una bomba.Che ne dite !!!!!!!!!!!!!!!
I seth pistol sono sci da freeride

livio

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 18:34:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non li ho mai provati ma un mio amicissimo impallinato con il freeride e il freestyle mi ha detto che sono sci strani a sciancratura ribaltata cioč piu' larghi al centro.

Lui (ma sottolineo lui) dice che sono strani ma si trova bene anche in pista, all'inizio faceva fatica a inserirli ma ora ci va dappertutto.

Se mi permetti Livio faccio un po il didattico per coloro che non sanno chi č Armada. E' una azienda californiana nata penso 6 o 7 anni fa per opera di alcuni freerider e freestyler (se si dice cosė) professionisti molto famosi negli USA. Il marchio poi per voce di questi professionisti si č allargato nelle venditre anche in europa (dovrebbero avere una sede in svizzera) e gli amanti puri di queste specialitā conoscono bene questo marchio.

Noi vecchietti che siamo legati ai vecchi SL e GS oppure RC magari non conosciamo il marchio.

MARCO

zetakappa

16 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 20:17:12   Permalink al post Invia a zetakappa un Messaggio Privato Aggiungi zetakappa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marco rossi ha scritto:

Non li ho mai provati ma un mio amicissimo impallinato con il freeride e il freestyle mi ha detto che sono sci strani a sciancratura ribaltata cioč piu' larghi al centro.

Lui (ma sottolineo lui) dice che sono strani ma si trova bene anche in pista, all'inizio faceva fatica a inserirli ma ora ci va dappertutto.

Li mette sullo spigolo "destro" per girare a sinistra?

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 20:23:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cioč?

MARCO

zetakappa

16 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 01:59:37   Permalink al post Invia a zetakappa un Messaggio Privato Aggiungi zetakappa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chiedo scusa, era una battuta molto stupida, ai limiti della freddura...

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 14:16:04   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gli ARMANDA sono belli belli, ma esclusivamente per il freestyle o freeride, in pista non sono un granche...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 1,64 secondi. Snitz Forums 2000