Autore |
Discussione |
|
livio
Trentino Alto-Adige
11 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2009 : 17:43:39
|
Attualmente ho un paio di seth pistol 179 ,vorrei dei legni piu maneggevoli sullo stretto e che ,nel limite,vadano bene in pista.Mi sapete consigliare qualcosa o dove andare a vedere le recensioni . grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
livio |
|
lesā
20 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2009 : 21:43:15
|
scusa l'ignoranza ma che tipo di sci č? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2009 : 17:58:20
|
K2 |
MARCO |
|
|
livio
Trentino Alto-Adige
11 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2009 : 17:22:15
|
recentemente ho provato l armada jj, e vi dirō che sono una bomba.Che ne dite !!!!!!!!!!!!!!! I seth pistol sono sci da freeride |
livio |
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2009 : 18:34:30
|
Non li ho mai provati ma un mio amicissimo impallinato con il freeride e il freestyle mi ha detto che sono sci strani a sciancratura ribaltata cioč piu' larghi al centro.
Lui (ma sottolineo lui) dice che sono strani ma si trova bene anche in pista, all'inizio faceva fatica a inserirli ma ora ci va dappertutto.
Se mi permetti Livio faccio un po il didattico per coloro che non sanno chi č Armada. E' una azienda californiana nata penso 6 o 7 anni fa per opera di alcuni freerider e freestyler (se si dice cosė) professionisti molto famosi negli USA. Il marchio poi per voce di questi professionisti si č allargato nelle venditre anche in europa (dovrebbero avere una sede in svizzera) e gli amanti puri di queste specialitā conoscono bene questo marchio.
Noi vecchietti che siamo legati ai vecchi SL e GS oppure RC magari non conosciamo il marchio. |
MARCO |
|
|
zetakappa
16 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2009 : 20:17:12
|
| marco rossi ha scritto:
Non li ho mai provati ma un mio amicissimo impallinato con il freeride e il freestyle mi ha detto che sono sci strani a sciancratura ribaltata cioč piu' larghi al centro.
Lui (ma sottolineo lui) dice che sono strani ma si trova bene anche in pista, all'inizio faceva fatica a inserirli ma ora ci va dappertutto.
|
Li mette sullo spigolo "destro" per girare a sinistra?
|
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2009 : 20:23:02
|
Cioč? |
MARCO |
|
|
zetakappa
16 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 01:59:37
|
Chiedo scusa, era una battuta molto stupida, ai limiti della freddura... |
|
|
bodetasso
Cristiania
Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 14:16:04
|
gli ARMANDA sono belli belli, ma esclusivamente per il freestyle o freeride, in pista non sono un granche... |
|
|
|
Discussione |
|