Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 AMPLIFIT FOOTCARE
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

annu

11 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 11:45:19   Permalink alla discussione Invia a annu un Messaggio Privato Aggiungi annu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sono molto informata su questo argomento grazie a questo forum... Solo una cosa non sono riuscita a capire: io ho un problema del collo del piede basso. L'utilizzo di questa soletta potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema e a non far più muovere il piede nello scarpone?
GRAZIE

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 12:15:47   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao
beh la finalita' di questi plantari non e' proprio quella di alzare il piede, piuttosto di migliorare l'appoggio rispetto ai normali plantari standard risolvendo magari qualche problema specifico tipo piede piatto

essendo comunque di norma plantari + spessi rispetto a quelli standard il risultato e' ANCHE quello di alzarti leggermente dentro lo scarpone

se e quanto questo possa risolvere i tuoi problemi è difficile dirlo
diciamo che se il problema fosse solo quello sembrerebbe + logico intervenire solo a livello di zeppa ovvero alzando/spessorando il sottopiede, il supporto interno della scarpetta

preciso comunque, visto tra l'altro che ne sono un utilizzatore abituale, che per me i plantari personalizzati sarebbero da utilizzare sempre e comunque, soprattutto quando si fa sport...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 12:29:25   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
circa la domanda che fai nell'altra discussione la scannerizzazione del tuo piede che ti viene fatta e' unica
poi il plantare viene prodotto in base allo sport cui viene destinato
basta dirlo a quello da cui te li fai fare
io ad esempio li ho sia per lo sci che per il tennis
avendo un'applicazione finale diversa sono fatti di materiali diversi...
quello da tennis e' molto + soft e con lo sfregamento ben + marcato prodotto dalla tipologia di movimente tende a consumarsi piu' in fretta che non quello da sci....

annu

11 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 12:29:52   Permalink al post Invia a annu un Messaggio Privato Aggiungi annu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
SI!! In effetti mi sono convinta che i plantari siano da utilizzare a prescindere.... provero' prima con le solette se dovessi avere ancora il problema mi rivolgero' ad un tecnico! grazie...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,15 secondi. Snitz Forums 2000