Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 doberman gs
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

11 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 16:25:37   Permalink alla discussione Invia a posty un Messaggio Privato Aggiungi posty alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CIao a tutti sono nuovo e vorrei un parere
ho appena acquistato un doberman gs da 180 io sono 182 per 97 kg ad oggi scio con un salomon di 12 annifa alto 210 ma mi sono rotto di governare sti missili...me la cavo scio da molti anni ma non sono uno sciatore eccellente
ero titubante se andare su uno spitfire o altri sci più manegevoli poichè avrei voluto colmare alcune lacune tecniche ... ma poi l'occasione era buona e sopratutto pensavo che il gap sarebbe stato troppo alto .. che ne dite .. ho fatto una cavolata...

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 16:36:42   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se stiamo parlando di un Dobermann GS Pro (quello di questa stagione in corso) bello sci tosto al punto giusto, ma ci vuole una tecnica sopraffina per sciarlo;
ovvamente è pur sempre un GS da negozio,quindi superlativo in curve ampie e medie soffre le curve "strette", quindi poche curve in cortoraggio.
Se invece si tratta del Dob. GS Pro della stagione passata.... be quello è tosto in tutte le situazioni per una sciata in campo libero oltrtutto necessita di media /buona velocità di avanzamento perchè possa iniziarsi a deformare i modo giusto.
Per il resto è una bella bestiolina.
Però mi sento in dovere di dirti che essendoci alcune tue lacune tecniche era moooolto più appropiato lo Spitfire che il GS Pro;
ma vedrai..... ti dovrai impegnare di più ma alla fine avrai tante soddisfazione da GS Pro

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 19:14:47   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
azz... come ha gia' detto copilone, BELLO TOSTO... ma avra' i suoi Pro....

11 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 09:02:24   Permalink al post Invia a posty un Messaggio Privato Aggiungi posty alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
le misure sono queste
CM 180
sciancratura 107-64-87
non so se è il pro ma le serigrafie sono quelle vecchie (grigio per intenderci e non bianco e rosso) sapreste dirmi in che anno è stato lanciato ??
Relativamente alle lacune, (ossia se punto una nera cercando di andare in serpentina non riesco a non prendere velocità e devo fare un curvone per rallentare a volte mi fermo anche) volevo uno sci che girasse da solo ... ma un negoziante mi ha detto che con 97kg c'è bisogno di uno sci tosto, rigido e passando dai miei (215 cm ) a 180 pensavo comuqnue di poter trarre giovamento per poi comprare qualche altra cosa l'annoprossimo... questi li ho pagati 50 euro
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=190282871524&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=009

11 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 09:05:04   Permalink al post Invia a posty un Messaggio Privato Aggiungi posty alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
copilone sono quello che ti ha offerto 250 per i tuoi...

11 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 09:07:45   Permalink al post Invia a posty un Messaggio Privato Aggiungi posty alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non è che riuscite a reperire un indicazione per avere caratteristiche o prova diq uesto gs...

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 19:55:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Serigrafie grigie??

Potrebbe essere il GS PRO della stagione 2005-2006 ma era lungo 181 e le misure erano 107 65 94 o giù di li. Forse allora è ancora più vecchio.

Ma chi te li ha venduti un privato? Se posso essere sfacciato ..posso chiederti quanto li hai pagati?

MARCO

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 20:04:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Trovato.

Sci da gigante della stagione 2004-2005 le misure corrispondono esattamente.

Era allora uno sci da gara puro (negozio ovviamente).

Avrà avuto qualcosa come 20 metri di raggio o più.

Posso essere sincero ?? O li hai pagati poco o niente o altrimenti hai fatto una cavolata perchè difficilmente (se hai lacune tecniche) riuscirai a godertelo.

MARCO

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 20:05:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho letto solo ora.. li hai pagati 50 euro. Beh non ti sei rovinato quindi sei sempre in tempo a rimediare.

MARCO

11 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2009 : 10:40:33   Permalink al post Invia a posty un Messaggio Privato Aggiungi posty alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie marco per le indicazioni, si per 50 euro volevo provare... quindi 20 mt di raggio più o meno.. e sono al massimo del 2004/2005
grazie
ciao

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2009 : 10:46:30   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Posty, che piastar monta?

11 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2009 : 11:22:10   Permalink al post Invia a posty un Messaggio Privato Aggiungi posty alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
una marker titanium m48

11 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2009 : 11:52:48   Permalink al post Invia a posty un Messaggio Privato Aggiungi posty alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bodetasso, ho visto che avete un club all'eur dal tuo profilo... avete un sito mi puoi dare qualche indicaizone...

zekk

Veneto

2 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2009 : 12:41:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di zekk  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zekk Invia a zekk un Messaggio Privato Aggiungi zekk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il dobermann gs???
gran bella scelta...arrivi da un scio molto lungo e difficile da girare...quindi la tua scelta è stata ottima...se avessi preso uno spitfire sarebbe stato troppo uno sbalzo di raggio visto ke passavi da un sicuro 25 metri a un 15 metri o 14 in base alla misura...il gigante invece sei sui 18 metri ed è un giusto compromesso visto che sicuramente riuscirai a condurlo alla grandissima...
ciao e facci sapere come ti sei trovato

gian

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2009 : 14:29:38   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo... vai su www.sciclubeur.org troverai tutte le informazioni... abbiamo anche un piccolo gruppo master...

11 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2009 : 14:29:47   Permalink al post Invia a posty un Messaggio Privato Aggiungi posty alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mia moglie non vuole tornare su anche questo we quindi lo provero il 9/2 per 10g in abruzzo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,85 secondi. Snitz Forums 2000