Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 scelta degli sci
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

desmosedici2008

Lombardia

11 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 15:42:06   Permalink alla discussione Invia a desmosedici2008 un Messaggio Privato Aggiungi desmosedici2008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti,sono nuovo di questo sport,,e come tutti penso di avere dei dubbi sulla scelta dello sci,il mio primo paio di sci.cosa ne dite se ne prendo un tipo da cross varver?un mio amico ha da vendermi un paio di atomic supercross sx ti.grazie.

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 19:41:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto caro ducatista.

Ma sei novizio dello sci o sai già sciare?

Se sei novizio lo sci che ti hanno proposto non è proprio l'ideale per iniziare, non farti ingannare (essendo tu un ducatista) dal nome Supercross...

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2009 : 14:33:07   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ti consiglio di affittare l' attrezzatura e investire tutto su lezioni private...

desmosedici2008

Lombardia

11 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 00:45:27   Permalink al post Invia a desmosedici2008 un Messaggio Privato Aggiungi desmosedici2008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao marco,per quanto riguarda le lezioni,lo so che non si ha mai imparato abbastanza però ho gia fatto 10 lezioni da 2 ore l'una con maestro di sci al tonale.direi che adesso posso anche andare da solo...tu che dici?io mi sento gia bello sicuro e non sono un cagone.perchè dici che non vanno bene i supercross?a quale uso sarebbero più indicati?grazie per la pazienza e la cortesia...ps:ne ho 2 di moto tutte italiane!!

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 11:11:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perchè se non scii da molto il sipercross non è subito semplice. Meglo uno sci di categoria Allrounf

MARCO

desmosedici2008

Lombardia

11 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 14:52:47   Permalink al post Invia a desmosedici2008 un Messaggio Privato Aggiungi desmosedici2008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
okmarco,consigliami tu un modello bello però.intanto ho preso gli scarponi atomic b90 se non sbaglio.che ne pensi?il negoziante i ha sconsigliato durezze superiori.

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 15:39:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se non pesi molto il B90 per l'inizio della carriera sciistica può andare bene (solo se però pesi meno di 80kg.)

Sci da consigliarti ce ne sono molti, come ti ho già accennato devi rivolgerti a sci di categoria Allround.

Tra i migliori a mio avviso nella categoria Allround ci sono i Ficher RC4 Progressor, sono validi sia i 7 sia gli 8 sia i 9. In ordine di difficoltà i 7 sono per uno sciatore meno espero e i 9 più esperto.

Vedi se riesci a trovare qualcosa, il periodo è particolarmente favorevole per la scontistica.

P.S. Ehi Desmosedici il tuo pilota Casey ha fatto il miglior tempo nelle prove precampionato a Sepang.

MARCO

desmosedici2008

Lombardia

11 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2009 : 14:50:52   Permalink al post Invia a desmosedici2008 un Messaggio Privato Aggiungi desmosedici2008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok.grazie marco.a buon rendere...

desmosedici2008

Lombardia

11 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2009 : 14:52:44   Permalink al post Invia a desmosedici2008 un Messaggio Privato Aggiungi desmosedici2008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah.dimenticavo.....per forza si fanno i tempi migliori mica guida una giapponese!!!??

desmosedici2008

Lombardia

11 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2009 : 15:00:55   Permalink al post Invia a desmosedici2008 un Messaggio Privato Aggiungi desmosedici2008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao marco io sono di nuovo qui a rompere,io sono alto 181 cm di che lunghezza li devo prendere gli sci?ciao e grazie...

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2009 : 15:08:35   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
da 170 a 175

meglio 170

desmosedici2008

Lombardia

11 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2009 : 21:31:33   Permalink al post Invia a desmosedici2008 un Messaggio Privato Aggiungi desmosedici2008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok grazie lorenzo.piacere di averti sentito.

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2009 : 18:15:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Confermo 170 - 175

MARCO

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2009 : 22:38:47   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
desmosedici2008 ha scritto:

ok grazie lorenzo.piacere di averti sentito.

de nada

desmosedici2008

Lombardia

11 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2009 : 19:38:39   Permalink al post Invia a desmosedici2008 un Messaggio Privato Aggiungi desmosedici2008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok grazie anche a te marco.sempre gentilissimo e disponibile!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,17 secondi. Snitz Forums 2000