Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 13:38:03
|
| casnas ha scritto:
SS rosso 170: uno sci terribilmente snaturato, uno dei più insignificanti provati negli ultimi anni (al posto che fare bene tutto, faceva male tutto: sullo stretto non era rapido come un sl, sul largo non era preciso come un rc), e l'i.Speed invece non mi ha assolutamente dato questa sensazione.
|
beh nel mio piccolo ho piacere che Casnas ha avuto la mia stessa sensazione nel paragone tra questi 2 sci
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 14:29:34
|
| dani1965 ha scritto:
| casnas ha scritto:
Questo test ormai è quasi inutile, tanti hanno già acquistato questo sci, tanti altri ne hanno parlato a menadito... |
Non é inutile: sarà utilissimo per il modello 09/10, che resterà invariato come caratteristiche sciatorie...
Grande Casnas, tester di oggi e... di domani!
|
Grazie!! In effetti l'ho pensato anche io... ma non mi do tante arie |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 14:33:53
|
| Carcentina ha scritto:
| casnas ha scritto:
SS rosso 170: uno sci terribilmente snaturato, uno dei più insignificanti provati negli ultimi anni (al posto che fare bene tutto, faceva male tutto: sullo stretto non era rapido come un sl, sul largo non era preciso come un rc), e l'i.Speed invece non mi ha assolutamente dato questa sensazione.
|
beh nel mio piccolo ho piacere che Casnas ha avuto la mia stessa sensazione nel paragone tra questi 2 sci
|
Ovvio che anche in questo caso si deve precisare cosa si chiede allo sci. Per uno sciatore aggressivo e atletico come me non va bene... in un'ottica di sciatore tranquillo e preciso, con una misura corretta (quindi altezza mento o poco più, quindi 165cm per me) sicuramente potrebbe essere uno sci azzeccato.
Ma in ogni caso non mi è piaciuto ed è anche giusto così, sennò sembra d'obbligo parlare bene degli sci che si provano! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2009 : 22:25:08
|
appunto |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Discussione |
|