Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 doberman gs
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

11 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2009 : 14:35:23   Permalink al post Invia a posty un Messaggio Privato Aggiungi posty alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bodetaso, purtroppo non posso ancora scribverti personalmente ma sul sito non trovo programmi, attività etc .. vorrei saperne di più perchè mia figlia di 5 anni ha inziiatol'anno scorso e sarebbe interessante iscriverla..hai del materiale da mandarmi
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2009 : 15:12:38   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
posty ha scritto:

mia moglie non vuole tornare su anche questo we quindi lo provero il 9/2 per 10g in abruzzo

in quale resort, Roccaraso, Ovindoli.

11 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2009 : 15:30:38   Permalink al post Invia a posty un Messaggio Privato Aggiungi posty alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho una casa a Ruivisondoli quindi scio li tranne che per qualche settimana al nord
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,88 secondi. Snitz Forums 2000