Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Quali tra questi 3 sci?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2009 : 08:28:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mille volte meglio i Fischer ... Le caratteristiche sono buone anche per un livello intermedio, ti asseconderà in tutte le situazioni senza impedirti di progredire.

E il prezzo rimane molto valido !

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Steyen

21 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2009 : 17:58:55   Permalink al post Invia a Steyen un Messaggio Privato Aggiungi Steyen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
OK, grazie a tutti, ora mi metto a seguire l'asta che scade fra poco più di un'ora!!!

Modificato da - Steyen in data 29 gen 2009 17:59:52

Steyen

21 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2009 : 21:29:48   Permalink al post Invia a Steyen un Messaggio Privato Aggiungi Steyen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MI pareva strana la cosa: son aste fasulle, appena fai un'offerta viene istantaneamente superata, anche all'ultimo secondo...
MI toccherà rivalutare gli usati uff...

Steyen

21 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2009 : 21:01:55   Permalink al post Invia a Steyen un Messaggio Privato Aggiungi Steyen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, devo rimangiarmi tutto, 15 giorni fa ho vinto un'asta dello stesso venditore ed oggi mi sono arrivati gli sci (270€ spedizione inclusa) Ovviamente mi riferisco ai fichere rc4 pro 180 cm con attacchi FS11

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,93 secondi. Snitz Forums 2000