Autore |
Discussione |
|
PeppePrimo
Lazio
42 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2009 : 22:11:51
|
Salve a tutti! mi servirebbe un'indicazione... Ho un paio di doberman worldcup, dopo le prime giornate di sci, trascorse con una sofferenza pienamente tollerabile in funzione del tipo di scarpone, ho iniziato a provare un forte dolore ad entrambi i malleoli mediali, quelli interni. trovandomi in settimana bianca ho fatto termoformare più volte e successivamente fresare (spendendo non pochi soldini), la zona, risolvendo parzialmente per il sinistro e per nulla (ho la sensazione che sia peggiorato) il destro. Adesso visti gli scarsi risultati ottenuti, (ma sopratutto questa sensazione di lavoro non fatto come si doveva), qualcuno mi può consigliare dove potermi recare per ottenere un lavoro realmente ben fatto il più possibilmente vicino roma? penso che con i vari sciclub della provincia, ci siano persone competenti e casomai anche che trattino il marchio nordica in maniera particolare. grazie a tutti, aspetto vostre info.
|
|
Chicco32
Virata elementare
52 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2009 : 23:10:19
|
| PeppePrimo ha scritto: Adesso visti gli scarsi risultati ottenuti, (ma sopratutto questa sensazione di lavoro non fatto come si doveva), qualcuno mi può consigliare dove potermi recare per ottenere un lavoro realmente ben fatto il più possibilmente vicino roma? penso che con i vari sciclub della provincia, ci siano persone competenti e casomai anche che trattino il marchio nordica in maniera particolare. grazie a tutti, aspetto vostre info.
|
Provato qualche anno fa con dei Lange....non ho risolto ma forse per colpa mia....ottimo laboratorio...anche se lui è un po' burbero...
http://www.skibootfit.it/index.htm
molto consigliato qui sul forum e conosciuto dal vivo...un'appassionato del mestiere...ottimo laboratorio...
http://www.topskiracing.com/site/ |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2009 : 12:37:13
|
Vai da Santoni, dammi retta |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
PeppePrimo
Lazio
42 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2009 : 17:53:16
|
x Chicco grazie delle info e dei recapiti. Frantz, chi è Santoni (scusa l'ignoranza...), ma sopratutto, come lo contatto? |
|
|
bodetasso
Cristiania
Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2009 : 18:10:23
|
Assolutamente Marco Santoni, a Roma e' il migliore... sul sito ci sono tutti i contatti http://www.topskiracing.com , ti consiglio di chiamarlo prima di andare, non sempre e' in negozio...
digli che ti manda il bodetasso
ciao!! |
|
|
PeppePrimo
Lazio
42 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2009 : 20:45:06
|
perfetto, è lo stesso negozio indicatomi da chicco, appena ho un po di tempo da potermi dedicare chiamo e cerco di fissare un appuntamento, chiedendo di Santoni e avvalendomi di Bodetasso. partendo da terracina significa destinare a questa operazione una giornata intera. grazie a tutti! |
|
|
|
Discussione |
|