Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Modificare Nordica zona Roma
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PeppePrimo

Lazio

42 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 22:11:51   Permalink alla discussione Invia a PeppePrimo un Messaggio Privato Aggiungi PeppePrimo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti!
mi servirebbe un'indicazione...
Ho un paio di doberman worldcup, dopo le prime giornate di sci, trascorse con una sofferenza pienamente tollerabile in funzione del tipo di scarpone, ho iniziato a provare un forte dolore ad entrambi i malleoli mediali, quelli interni.
trovandomi in settimana bianca ho fatto termoformare più volte e successivamente fresare (spendendo non pochi soldini), la zona, risolvendo parzialmente per il sinistro e per nulla (ho la sensazione che sia peggiorato) il destro.
Adesso visti gli scarsi risultati ottenuti, (ma sopratutto questa sensazione di lavoro non fatto come si doveva), qualcuno mi può consigliare dove potermi recare per ottenere un lavoro realmente ben fatto il più possibilmente vicino roma?
penso che con i vari sciclub della provincia, ci siano persone competenti e casomai anche che trattino il marchio nordica in maniera particolare. grazie a tutti, aspetto vostre info.

Chicco32
Virata elementare

52 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 23:10:19   Permalink al post Invia a Chicco32 un Messaggio Privato Aggiungi Chicco32 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
PeppePrimo ha scritto:
Adesso visti gli scarsi risultati ottenuti, (ma sopratutto questa sensazione di lavoro non fatto come si doveva), qualcuno mi può consigliare dove potermi recare per ottenere un lavoro realmente ben fatto il più possibilmente vicino roma?
penso che con i vari sciclub della provincia, ci siano persone competenti e casomai anche che trattino il marchio nordica in maniera particolare. grazie a tutti, aspetto vostre info.

Provato qualche anno fa con dei Lange....non ho risolto ma forse per colpa mia....ottimo laboratorio...anche se lui è un po' burbero...

http://www.skibootfit.it/index.htm

molto consigliato qui sul forum e conosciuto dal vivo...un'appassionato del mestiere...ottimo laboratorio...

http://www.topskiracing.com/site/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2009 : 12:37:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vai da Santoni, dammi retta

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

PeppePrimo

Lazio

42 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2009 : 17:53:16   Permalink al post Invia a PeppePrimo un Messaggio Privato Aggiungi PeppePrimo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
x Chicco grazie delle info e dei recapiti.
Frantz, chi è Santoni (scusa l'ignoranza...), ma sopratutto, come lo contatto?

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2009 : 18:10:23   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Assolutamente Marco Santoni, a Roma e' il migliore... sul sito ci sono tutti i contatti http://www.topskiracing.com , ti consiglio di chiamarlo prima di andare, non sempre e' in negozio...

digli che ti manda il bodetasso

ciao!!

PeppePrimo

Lazio

42 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2009 : 20:45:06   Permalink al post Invia a PeppePrimo un Messaggio Privato Aggiungi PeppePrimo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perfetto, è lo stesso negozio indicatomi da chicco, appena ho un po di tempo da potermi dedicare chiamo e cerco di fissare un appuntamento, chiedendo di Santoni e avvalendomi di Bodetasso.
partendo da terracina significa destinare a questa operazione una giornata intera.
grazie a tutti!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,41 secondi. Snitz Forums 2000