Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 FISCHER WorldCup 2009-2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 14:03:32   Permalink alla discussione Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qualche anticipazione per gli amanti del genere

http://www.zapiks.fr/presentation-du-watea-94-nou.html

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Modificato da - Carcentina in data 21 gen 2009 14:05:02

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 14:51:41   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
azz si tratta bene fischer a signorine...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 15:09:20   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche l'RC con il buco...........scommetto che il buon franky l'anno prossimo avrà la fisima dello sci con il buco

http://www.skieur.com/News/2088-nouveautes-gamme-fischer-2009-2010.html

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2009 : 14:12:03   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco alcune foto e dettagli presi dal sito: http://www.skieur.com + contributo nonnopaquito su sito ornello

a mio vedere sono BELLISSIMI
Peccato il finto buco sui racecarver............

Modificato da - Carcentina in data 21 gen 2009 14:13:42

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2009 : 15:00:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che bruttinon si intonanao per niente con la mia tuta!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2009 : 15:20:50   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lascia stare troppo difficili per te

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 22:09:05   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Provati sabato gli Slalom Carve da 165. Rispetto ai miei che erano del 2006 li ho trovati molto morbidi in punta, facilissimi da impostare e non troppo esplosivi. La neve era troppo bella e compatta per essere attendibili su un giudizio a tutto tondo, ma ci ho sciato per una giornata intera e posso dire non mi hanno entusiasmanti. Molto divertenti, immediati, poco stancanti, ma limitati.
Un altro appunto per il fattore estetico, orrendo il buco rattoppato e quella squamatura che sa tanto di sci di medio livello!

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 11:44:18   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la squamatura è tipica degli sci versione noleggio

il modello normale non dovrebbe averla

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 12:33:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Personalmente, non sono per nulla contrario alla superficie "goffrata" della serigrafia, con finalità antigraffio ... le coperture liscie e opache dei "gara-gara" sono soggette a segnarsi irrimediabilmente già dopo le prime uscite e a rovinarsi molto (ne sanno qualcosa i miei K2 da GS, per il resto bellissimi ... ). Esistono poi in commercio alcuni modelli con goffrature molto belle.

Per tornare ai Fischer 2010, veramente penosa e di pessimo gusto la "voglia di buco" dei RC ...

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 13:29:57   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CASF è stata pensata per inserire lo stemma di famiglia ad incasso!

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 13:56:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

CASF è stata pensata per inserire lo stemma di famiglia ad incasso!

c'è chi può e chi non può .... io può

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 14:52:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CASF sono dibattuto sulla battuta "Ce chi può e chi non può... io può" mi sembra che possa essere di Jerry Calà o Pozzetto che dici?

MARCO

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 15:28:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Alessandro "Spillo" Altobelli, durante un'intervista televisiva, fine anni '80 .
Mai chiarito se si fosse trattato di un motto di spirito o di una clamorosa gaffe grammaticale ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 15:41:00   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

la squamatura è tipica degli sci versione noleggio

il modello normale non dovrebbe averla

Lo sci che ho provato io non era per il noleggio, me l'ha passato un mio amico negoziante di Moena che me li ha fatti provare dato che mi sono trovato a non avere uno sci mio e mi ha dato il Fischer con l'intento di aiutarmi a trovarne uno adatto.
La certezza è che il modello 2009/2010 è molto più morbido del modello che lo ha preceduto, però la familiarità con il quale l'ho gestito per una giornata intera mi ha colpito.
Il "buco" non si fa guardare....

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

gian333
Cristiania

Veneto

518 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 16:09:17   Permalink al post Invia a gian333 un Messaggio Privato Aggiungi gian333 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non importa come,l'importante è che se ne parli.
Lo disse lo "scoppiato"di Andy Wharoll,che in fatto di immagine aveva le idee chiare.
E difatti,se ne parla eccome!La Fischer un risultato l'ha già ottenuto.
Tornando all'oggetto motivo della discussione,nelle versioni commerciali Fischer non si è spinta al buco ma ad un "similbuco"dove il materiale di assemblaggio è stato ridotto nello spessore nell'intento comunque di ridurre le masse in movimento.
Cosa ci sia di tanto strano in tutto ciò,da generare critiche e commenti non riesco a capirlo.
Bello,brutto,uno sci mica serve per fare il "corso del centro".
Preferisco leggere morbido,duro,nervoso,......da chi gli sci li usa per farli andare.Novella2000 sulla neve non mi interessa.
Ogni azienda spara le sue cartucce,e nella sua storia mi pare che Fischer abbia centrato un bel pò di bersagli..........

Modificato da - gian333 in data 03 feb 2009 16:19:15

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 18:25:06   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Q8 gian333 a me lo sci più è vissuto e rigato più piace..

Hans ho capito quello che voglio dire è che il modello che aveva il tuo amico probabilmente era un demo, da quello che si può vedere nelle foto non sembra squamato

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,32 secondi. Snitz Forums 2000