Autore |
Discussione |
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2008 : 16:59:04
|
| BillConti ha scritto:
ok grazie, allora scarto le orecchie mobili. Ma dato che un cssco da gara costa una cifra spropositata, cosa mi conviene prendere? Che marca, che modello. Io ho 60-61 cm di circonferenza, e ho una dorma del cranio quasi dolicocefala (non è una brutta parola). Oggi ho provato un carrera da gara, e mi andava benone, ma 140 euro sono troppi (modello hermann mayer e modello klammer). Datemi qlc consiglio grazie.
|
dài un'occhiata sul nostro "mercatino", spesso si trovano buone occasioni, io ho appena preso un casco praticamente nuovo a 60 euro, comprensivo di maschera Carrera
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2008 : 17:00:46
|
| BillConti ha scritto:
ok grazie, allora scarto le orecchie mobili. Ma dato che un cssco da gara costa una cifra spropositata, cosa mi conviene prendere?
|
una marca che ha un buon rapporto qualità/prezzo è Mivida
|
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2008 : 17:15:47
|
| picchio1 ha scritto:
x portatori di occhiali da vista quali modelli scegliere?
|
per quanto riguarda il casco, non c'è problema, le stanghette degli occhiali da vista si infilano bene .... bisogna però trovare una maschera adatta da metetrci sopra, che sia abbastanza grande. Anche io, però, che porto gli occhiali, mi sono convinto ad usare lenti a contatto morbide giornaliere quando vado a sciare ... beh non c'è davvero paragone rispetto agli occhiali, tutta un'altra vita
|
|
|
|
BillConti
Sequenza di curve di base
164 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2008 : 19:42:05
|
darò un occhiata al mercatino...cmq Ligety in speciale va almeno quanto io in gigante ehehehe!
P.S. il problema è che ho 60 di cranio, cmq guarderò anche il mercatino |
|
|
VinC_P
Sequenza di curve di base
Friuli-Venezia Giulia
205 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2008 : 21:10:57
|
orecchie morbide solo in speciale! anche Buraas, Biggmark, Larsson (solo scandinavi mi vengono in mente oltre a Ligety in questo momento)usano questo tipo di casco... Di certo sono più protetti di quanto non fosse l'Albertone, no?w |
scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO
amo molto parlare del nulla. è l'unico argomento di cui so tutto. [O.Wilde]
|
|
|
Discussione |
|