Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Consiglio su acquisto sci per bambino
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rafqua
Virata elementare

57 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2008 : 08:38:15   Permalink alla discussione Invia a rafqua un Messaggio Privato Aggiungi rafqua alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
vorrei sapere di che livello sono questi sci "ATOMIC JUNIOR GS GS12".
Devo sostituire gli sci a mio figlio che è un argento avanzato.
Non fa gare ma scia solo per turismo.
Potreste dirmi a quale stagione appartengono?
Ho trovato questa offerta su ebay, secondo voi convengono?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=370114325380

Grazie a tutti anticipatamente
Raf

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2008 : 14:26:18   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stagione 2006-2007, io avevo i GS9, il livello (per le categorie Allievi) e' alto, sicuramente non e' il massimo per divertirsi senza faticare in campo libero, poi non conoscendo per niente gli sci Jr. non so dirti.

il prezzo (calcolando che sono riuscito a vendere il mio GS9 usato a 200euro) e' conveniente, sempre se e' effettivamente nuovo.

Ciao!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

rafqua
Virata elementare

57 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2008 : 20:33:10   Permalink al post Invia a rafqua un Messaggio Privato Aggiungi rafqua alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao grazie per la risposta.
Mi aiutate ad acquistare gli sci per mio figlio?
Scia a sci paralleli conducendo le curve su tutte le piste, anche se sulle nere più difficili ha qualche difficoltà. E' alto 145 cm e pesa 44 Kg. Li userà non per gare ma solo per turismo e divertimento.
Ho visto anche gli HEAD WC RACE da 150 cm.
Mi consigliate qualcosa o qualche altro modello?
Grazie
Raf

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2008 : 21:00:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, direi sicuramente di orientarti su un modello race junior..... la scelta è amplissima....
Io posso consigliarti dynastar, uso un paio di course comp 64 da 164cm, ormai come sci da sassi, ma sono dei signori sci....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi. Snitz Forums 2000