Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Race Carve SL lunghi per curve piu lunghe
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2008 : 11:04:30   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per inciso, e in modo del tutto relativo viste le mie modeste capacita' tecniche, sono uno che sostiene da anni la "polivalenza" di un buon slalom nella sua misura ottimale ovvero 165.....
tant'e' che lì si sono dirette da tempo e senza dubbi le mie preferenze....
tengono sul duro, non sbattono, aiutano anche un po' ad impostare le curve....
perfetti anche sul medio raggio, meno forse sul lungo raggio a prescindere dalle velocita' che peraltro non sono certo la mia priorita', anzi semmai il contrario.....

oltre all'i.sl chip in firma citerei anche il suo gemellino i.sl del medesimo anno....due ferri simili, quelli che avevo usato "magna cum satisfactio" per il report dell'anno scorso a Campiglio....wovvvvvvvvv
due "sciettini" negozio per me fin qui inarrivabili nella produzione head...
a breve spero di testare il nuovo ss speed 170 ma sono quasi certo che non potra' fare di meglio di quei due....

cosi come e' difficile pensare a sciettini in casa rossi che facciano meglio del 9S Ti di qualche anno fa....
almeno per me.......

PS.
per rafforzare quanto sopra rimetto nella firma anche i ferri 2.....

Modificato da - chip63 in data 24 nov 2008 11:13:09
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

aldoma
Sequenza di curve di base

Veneto

307 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2008 : 13:35:09   Permalink al post Invia a aldoma un Messaggio Privato Aggiungi aldoma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono del tutto daccordo con chip63. un bel SC da 165 e si va sul sicuro.

kaizen

29 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2008 : 18:42:06   Permalink al post Invia a kaizen un Messaggio Privato Aggiungi kaizen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io con gli Stoeckli Laser sl da 166 vado benissimo (e fortissimo) dovunque...

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2008 : 10:09:53   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e te credo...
e' sempre stato considerato un ottimo sci....
e tosto anche (ovviamente)

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2008 : 20:54:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ehi Kaizen sai che gli stockli mi hanno sempre affascinato. I Laser srl di quest'anno mi hanno detto tutti che sono fantastici

MARCO

kaizen

29 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2008 : 21:50:12   Permalink al post Invia a kaizen un Messaggio Privato Aggiungi kaizen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti, grande sci che regala grandi soddisfazioni...dopo lustri di Voelkl ho fatto il grande passo e sono pienamente soddisfatto

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,46 secondi. Snitz Forums 2000