per inciso, e in modo del tutto relativo viste le mie modeste capacita' tecniche, sono uno che sostiene da anni la "polivalenza" di un buon slalom nella sua misura ottimale ovvero 165..... tant'e' che lì si sono dirette da tempo e senza dubbi le mie preferenze.... tengono sul duro, non sbattono, aiutano anche un po' ad impostare le curve.... perfetti anche sul medio raggio, meno forse sul lungo raggio a prescindere dalle velocita' che peraltro non sono certo la mia priorita', anzi semmai il contrario.....
oltre all'i.sl chip in firma citerei anche il suo gemellino i.sl del medesimo anno....due ferri simili, quelli che avevo usato "magna cum satisfactio" per il report dell'anno scorso a Campiglio....wovvvvvvvvv due "sciettini" negozio per me fin qui inarrivabili nella produzione head... a breve spero di testare il nuovo ss speed 170 ma sono quasi certo che non potra' fare di meglio di quei due....
cosi come e' difficile pensare a sciettini in casa rossi che facciano meglio del 9S Ti di qualche anno fa.... almeno per me.......
PS. per rafforzare quanto sopra rimetto nella firma anche i ferri 2.....
Modificato da - chip63 in data 24 nov 2008 11:13:09