Autore |
Discussione |
|
cheygr
Estero
22 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2008 : 18:21:18
|
Salve a tutti, sono in procinto di cambiare gli "attrezzi del mestiere" e non sono dove rivolgermi visto che nelle mie vicinanze non ci sono negozio all'avanguardia e quei pochi sono cari come il fuoco. Qualcuno mi può aiutare a trovare qualcuno di competenze nella zova verbano-cusio-ossola? Grazie del prezioso aiuto. ps. sono indirizzato su Atomic GS12 o head Worldcup GS Team secondo voi cosa è meglio?
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2008 : 19:49:28
|
Parli di gs team e quindi presumo tu sia, per così dire, molto giovane oppure devi prendere gli sci al figliolo. Ottimi tutti e due, ho ancora un atomic gs 11 lungo 165 di mio figlio che poi è passato, l'anno scorso, ad head con il gs team da 173 sostituito, quest'anno, con un 183 (sempre head) wc rd. Secondo me, tra i due, cioè atomic ed head, come scegli, scegli bene, tutti e due hanno ottima tenuta sul ghiaccio, sono stabili e precisi tra i pali e non soffrono tanto le buche (questo il resoconto di chi li ha sciati entrambi). Head costa qualche decina di euro in meno, ma molto dipende dall'attacco che ci monti. Il problema non è tanto il negozio, quanto piuttosto il trovarli ancora, perchè questi sci sono abbastanza "contingentati", dal momento che non sono poi tanti i ragazzi sui 12-14 anni che sciano ad un livello tale da aver bisogno di sci da gara, per cui gli assortimenti non sono mai.......abbondanti. Prova a fare una tel. a mark di ornellosport (www.ornellosport.com), anche se distante da dove sei, gli sci te li spedisce a casa.
|
giò
VPAH
|
Modificato da - giò in data 21 nov 2008 19:50:02 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
cheygr
Estero
22 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2008 : 20:04:51
|
oopss scusate stavo scrutando gli head con mio figlio ed ho indicato gli sci junior ma li sto cercando per me... e pensavo agli head isupershape speed |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2008 : 20:52:31
|
Ottimo anche il supershape speed. Però, fammi capire una cosa: sei in cerca del supeshape speed, oppure dello i.speed wc?
Il primo è più facile e meno stancante, va bene per farci un pò tutto in completo relax ma sa tirare fuori gli artigli quando serve, il secondo (i.speed wc) è un "vero" sci da gs come struttura, ma con un raggio che lo rende molto più versatile di un gs a norma fis, in pratica riesci a farci anche un cortoraggio senza troppa fatica.
Il primo perdona di più se hai una sciata ancora in evoluzione, conduci già, ma hai ancora da perfezionare i movimenti. Il secono (i.speed wc) te lo godi davvero se già sei in grado di condurre su tutte le piste.
Atomic gs 12 non saprei dirti, se parli di sci da negozio, sul gara vero (cioè quello con r> 27 mt), bè, è il mio nuovo gs e l'ho testato in senales un paio disettimane fa. Ti ripeto quanto ti ho detto nel'altro msg: chiama mark e consigliati con lui, vai tranquillo perchè è molto disponibile ed ha anche prezzi assolutamente ottimi .
|
giò
VPAH
|
|
|
bodetasso
Cristiania
Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2008 : 22:15:06
|
ciao giò, quandè che aggiorniamo la firma??? e aggiungiamo il nuovo giocattolonoe rosso e bianco??? |
|
|
cheygr
Estero
22 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2008 : 22:17:41
|
penso che farò come hai detto. Come sciatore scendo da qualsiasi posto basta che ci sia neve, quindi nessun problema. Mi piace sia il raggio corto che ampio che prediligo, come pure l'alta velocità... Quando ho tempo a disposizione ho "riattato" un paio di Big Foot con i quali, avendo giocato per più di 15 anni ad hockey su ghiaccio vado a nozze. Infatti l'hanno scorso quando il maestro di mia figlia mi ha visto scendere dalla Giorgio Rocca mi ha chiesto se gli insegnavo come facevo le curve (bé un poco mi sono gasato). Per l'head non lo conosco e leggendo le recensioni mi è venuto il dubbio su quale scegliere perché come giustamente dici è bello tirar fuori gli artigli ma non è male anche andarfe in relax. Comunque grazie per la tua ottima descrizione |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2008 : 22:41:12
|
Aggiornata la firma!
Conosci la fiaba della rana e dello scorpione?
|
giò
VPAH
|
|
|
|
Discussione |
|