Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 VECCHI ALLROUND TOP LEVEL
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2008 : 18:56:14   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve ragazzi, sono uno sciatore dalla discreta tecnica ma che non ha più voglia di cercare di domare gli sci race. Sto cercando uno sci che abbia buoni compromessi e che sia stabile sul veloce. Uno sci che sia sui 13/15 metri di raggio. Come vedete Nordica Spitfire? Lo scorso hanno ho provato Head Supershape Magnum, e l'ho trovato maneggevole e versatile ma non mi ha esaltato particolarmente.

MARCO

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2008 : 18:57:58   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vai con lo Sputafuoco.
(Che bel nome! Il più bel Caccia della seconda guerra mondiale!!!)

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2008 : 19:44:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io preferivo il Focke Wulf 190 o il Loocked Lightning (altro bel nome )

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2008 : 19:32:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
SAPETE SE DELLO SPITFIRE E' MEGLIO IL BIANCO O IL NERO O CHE DIFFERENZE CI SONO. GLI ARCHI DI CURVA SONO I MEDESIMI...

MARCO

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2008 : 19:40:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il nero (spitfire pro) ha una struttura un po' più rigida ed è stato introdotto quest'anno, a fianco del bianco, che era stato criticato l'anno scorso per la scarsa tenuta in velocità e sul duro. Stessa geometria, stesso arco. Il nero costa di più, ma è più performante.

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 08:41:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A proposito di spitfire..... veramente il più bel caccia della seconda guerra mondiale... e il primo modellino che ho costruito...

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2008 : 19:07:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi dicono per entrambi gli spitfire che comunque è uno sci che patisce un po la velocità e il duro. Vi risulta?

MARCO

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3911 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2008 : 11:24:45   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marco rossi ha scritto:

........ sono uno sciatore dalla discreta tecnica ma che non ha più voglia di cercare di domare gli sci race ........
Gli sci non sono animali ......... ti restituiscono solo quello che tu gli metti sopra
Se poi tu avessi aspettato di avere una buona o meglio ottima tecnica prima di usare sci race te ne saresti reso conto da solo ........ ...... comunque ho visto che sei un esperto di scarponi, ma ti consiglio di prendere una scarpa più morbida, forse li domi meglio

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2008 : 16:41:09   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me non risulta .Io ho avuto modo di provare - come detto in altro post- quelli rossi, un anno fa, ed erano pure un peletto corti.
Non pativano nè velocità, ne' duro.Ugh!

Forse -( anzi è certo...) se mi fanno provare una Ferrari F1 non riesco neanche a farla partire, mi muore sul "Go!".....
Capito il messaggio?

Mauro B.

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2008 : 17:52:01   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Vai con lo Sputafuoco.
(Che bel nome! Il più bel Caccia della seconda guerra mondiale!!!)

Concordo...

RealSki 2009 - Photo Gallery

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2008 : 17:57:57   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nexus 7 ha scritto:

io preferivo il Focke Wulf 190 o il Loocked Lightning (altro bel nome )

Il lightning era un caccia atipico (bimotore), tendente ad cacciabombardiere, tipo il Mosquito della RAF. Ma che progetto...
Peccato per i tedeschi (ma è stato meglio così) che il Fockewulf sia uscito tardi, quando ormai il classico Me109 era rimasto indietro. Era un caccia da supremazia aerea...

RealSki 2009 - Photo Gallery

Modificato da - Rospus in data 23 nov 2008 17:59:16
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,91 secondi. Snitz Forums 2000