Autore |
Discussione |
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2008 : 18:56:14
|
Salve ragazzi, sono uno sciatore dalla discreta tecnica ma che non ha più voglia di cercare di domare gli sci race. Sto cercando uno sci che abbia buoni compromessi e che sia stabile sul veloce. Uno sci che sia sui 13/15 metri di raggio. Come vedete Nordica Spitfire? Lo scorso hanno ho provato Head Supershape Magnum, e l'ho trovato maneggevole e versatile ma non mi ha esaltato particolarmente.
|
MARCO |
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2008 : 18:57:58
|
Vai con lo Sputafuoco. (Che bel nome! Il più bel Caccia della seconda guerra mondiale!!!) |
Mauro B. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2008 : 19:44:15
|
io preferivo il Focke Wulf 190 o il Loocked Lightning (altro bel nome ) |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 19:32:53
|
SAPETE SE DELLO SPITFIRE E' MEGLIO IL BIANCO O IL NERO O CHE DIFFERENZE CI SONO. GLI ARCHI DI CURVA SONO I MEDESIMI... |
MARCO |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 19:40:10
|
il nero (spitfire pro) ha una struttura un po' più rigida ed è stato introdotto quest'anno, a fianco del bianco, che era stato criticato l'anno scorso per la scarsa tenuta in velocità e sul duro. Stessa geometria, stesso arco. Il nero costa di più, ma è più performante.
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 08:41:50
|
A proposito di spitfire..... veramente il più bel caccia della seconda guerra mondiale... e il primo modellino che ho costruito... |
|
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2008 : 19:07:24
|
Mi dicono per entrambi gli spitfire che comunque è uno sci che patisce un po la velocità e il duro. Vi risulta? |
MARCO |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3911 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2008 : 11:24:45
|
| marco rossi ha scritto:
........ sono uno sciatore dalla discreta tecnica ma che non ha più voglia di cercare di domare gli sci race ........
|
Gli sci non sono animali ......... ti restituiscono solo quello che tu gli metti sopra Se poi tu avessi aspettato di avere una buona o meglio ottima tecnica prima di usare sci race te ne saresti reso conto da solo ........ ...... comunque ho visto che sei un esperto di scarponi, ma ti consiglio di prendere una scarpa più morbida, forse li domi meglio |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2008 : 16:41:09
|
A me non risulta .Io ho avuto modo di provare - come detto in altro post- quelli rossi, un anno fa, ed erano pure un peletto corti. Non pativano nè velocità, ne' duro.Ugh!
Forse -( anzi è certo...) se mi fanno provare una Ferrari F1 non riesco neanche a farla partire, mi muore sul "Go!"..... Capito il messaggio? |
Mauro B. |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2008 : 17:52:01
|
| magimail ha scritto:
Vai con lo Sputafuoco. (Che bel nome! Il più bel Caccia della seconda guerra mondiale!!!)
|
Concordo... |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2008 : 17:57:57
|
| Nexus 7 ha scritto:
io preferivo il Focke Wulf 190 o il Loocked Lightning (altro bel nome )
|
Il lightning era un caccia atipico (bimotore), tendente ad cacciabombardiere, tipo il Mosquito della RAF. Ma che progetto... Peccato per i tedeschi (ma è stato meglio così) che il Fockewulf sia uscito tardi, quando ormai il classico Me109 era rimasto indietro. Era un caccia da supremazia aerea... |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
Modificato da - Rospus in data 23 nov 2008 17:59:16 |
|
|
|
Discussione |
|