Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Consiglio su acquisto sci junior
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rafqua
Virata elementare

57 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 09:29:03   Permalink alla discussione Invia a rafqua un Messaggio Privato Aggiungi rafqua alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
ho visto in rete che vendono questi sci "HEAD JUNIOR COMPETITION WORLDCUP SL".
SOno sci da principiante o da esperto?

Mi servono per mio figlio che scia a sci paralleli, secondo me è un argento avanzato.

Servono per turismo e non per attività agonistica.
Grazie anticipatamente
Raf

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 10:09:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Conoscendo Head, mi sa che sono sci da gara "junior", quindi da agonisti più che da esperti... Ma ci vorrebbe il Dani per le delucidazioni del caso !

"Sci paralleli" può voler dire anche argento base, bisogna vedere com'è il rapporto con gli spigoli e la conduzione... Direi che per il ragazzo un buon allround o race carve da negozio andrebbe più che bene.

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

rafqua
Virata elementare

57 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 10:25:47   Permalink al post Invia a rafqua un Messaggio Privato Aggiungi rafqua alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, grazie per la risposta.
Potresti indicarmi qualche modello che potrebbe andar bene anche di un'altra marca?
grazie

huysmans
Virata elementare

56 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 10:59:39   Permalink al post Invia a huysmans un Messaggio Privato Aggiungi huysmans alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi accodo: mi sapreste indicare cosa prendere per un bambino di 4 anni e mezzo che deve proprio iniziare? grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi. Snitz Forums 2000