Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 sci atomic gs10 da 158 o 166 ?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nick115

1 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2008 : 11:36:53   Permalink alla discussione Invia a Nick115 un Messaggio Privato Aggiungi Nick115 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum!!!veramente molto professionale e utile!
Sono in procinto di fare l'acquisto di un paio di Atomic gs 10, il mio unico dubbio è quale versione prendere, sono 1.66 per 66 kg, secondo voi e meglio acquistare la versione 1.66 oppure indirizzarmi verso la 1.58?
grazie a tutti per l'aiuto e complimenti ancora!!!

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2008 : 11:57:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a mio avviso visto che il GS10 è un race carve mi orienterei sul 166.....prenderlo 158 è come mozzarne le sue caratteristiche!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2008 : 17:00:31   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi associo alla grande a Teozena....

popotuss
Virata elementare

Lombardia

58 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 08:00:41   Permalink al post Invia a popotuss un Messaggio Privato Aggiungi popotuss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sicuramente 166

BOEGN IS MY LIFE
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi. Snitz Forums 2000