Colere impianti chiusi per una slavina. Io sarò lì per capodanno.
Tonale oggi stupendo....peccato che c'è andato solo il mio ragazzo e io sono in ufficio...
Per una slavina??? guarda che il 19 erano chiusi perchè non era prevista l'apertura... ma dal 20 hanno aperto tutti i giorni come previsto ed è tutto ok...
Un uomo intelligente può fare il cretino... ma un cretino non sarà mai intelligente!!! W. Allen
Situazione neve: ultra compatta da 2300 a 1600 compatta con qualche lastra da 1600 a 1300 compatta con qualche lastra (prestare attenzione verso sera a qualche sasso) da 1300 a 1000
Quota neve: 410 - 60 (tutta naturale fino a 1300)
Ho lasciato Colere sotto una nevicata intensa, stamani alle 10 c'erano già 25 cm di neve fresca (ha iniziato a nevicare alle otto) ed è prevista neve anche domani. Vi aggiornerò per eventuali sviluppi, fateci un pensierino per il weekend
Un uomo intelligente può fare il cretino... ma un cretino non sarà mai intelligente!!! W. Allen
Situazione neve: compatta da 2300 a 1300 lastre di ghiaccio da 1300 a 1000 (attenzione ad alcune macchie di sassi) Quota neve: 500 - 100 (tutta NATURALE)