Autore |
Discussione |
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2008 : 17:58:04
|
Settimana prossima andrò a Zermatt 3 giorni a sciare, parteciperò agli ski test dei materiali 2008/2009. Quali sci mi consigliate di provare?
Partendo dal presupposto che non posso certo perdermi l'I speed della Head , quali altri sci interessanti mi consigliate?
Atomic: i d2? Volkl: i nuovi race tiger con il sistema power switch?
Le altre marche Rossignol, Fischer, Dynastar ecc...propongono per la stagione 2008/2009 qualche novità?
Tra gli sci da slalom cosa mi consigliate di provare?
Grazie per i consigli!
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2008 : 19:52:45
|
Head provalo alla fine..."dulcis in fundo"
|
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2008 : 19:53:45
|
Io ti consiglio di provare anche Elan |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2008 : 22:09:58
|
prova anche il nordica doberman gs poi ci fai un confronto con l.speed |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2008 : 22:36:35
|
Head Monster i.m 82 I.speed i.sl atomic d2 varioflex Dynastar speedcomp (insomma il rc gs) stoekli laser gs atomic gs 12 rossignol 9x os 8per via della sciancratura con centro da midfat Il modello attuale del bandit b3 (l'anno scorso b83, quest'anno non so) k2 public enemy |
giò
VPAH
|
|
|
popotuss
Virata elementare
Lombardia
58 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2008 : 10:40:34
|
Mi piacerebbe provare per primo il nuovo Rossignol, che è un prodotto innovativo e a vederlo deve essere veramente bello. |
BOEGN IS MY LIFE |
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2008 : 10:45:11
|
Grazie delle dritte! vi farò un resoconto settimana prossima al ritorno da zermatt...speriamo soltanto che il tempo sia clemente |
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2008 : 10:49:25
|
| Ciclone ha scritto:
|
pensavo di provalo come primo sci e se mi trovo bene tenermelo una mezza giornata...per sfruttarlo bene...
@Franki: il nordica Doberman Gs, come pietra di paragone con l'I speed perchè c'è un abisso o per quale motivo? |
|
|
popotuss
Virata elementare
Lombardia
58 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2008 : 11:56:33
|
| Umberto ha scritto:
| Ciclone ha scritto:
|
pensavo di provalo come primo sci e se mi trovo bene tenermelo una mezza giornata...per sfruttarlo bene...
@Franki: il nordica Doberman Gs, come pietra di paragone con l'I speed perchè c'è un abisso o per quale motivo?
|
Il doberman gs non sarebbe meglio confrontarlo con il gs head nuovo di quest'anno? Mi sembrano più simili.
Io chiedevo del rossignol(se qualcuno lo ha già provato) perchè mi piace veramente in particolar modo RS 170 cm con centina da 70 deve essere un bel prodotto veramente. |
BOEGN IS MY LIFE |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2008 : 14:07:56
|
… per favore non confondiamo il “sacro con il profano”!!! Ma hai visto che razza di piastra monta il Nordica? Una slitta da noleggio dove l’attacco, una volta inserito e bloccato, ha un gioco laterale a dir poco imbarazzante ! E vuoi paragonare uno sci con piastra “nolo”con un Head (anima in legno e piastra seria)??? Provare per credere.
|
|
|
popotuss
Virata elementare
Lombardia
58 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2008 : 15:04:45
|
Non mi sembrano cosi inferiori i nordica gs pro.
Guarda che con head con me sfondi una tenda....
|
BOEGN IS MY LIFE |
Modificato da - popotuss in data 07 nov 2008 15:08:01 |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2008 : 15:21:24
|
… prova a fare un test e a scuotere il puntale del Nordica, prova … poi mi dici. |
|
|
popotuss
Virata elementare
Lombardia
58 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2008 : 16:14:23
|
Non per niente il puntale nordica ha un rinforzo in alluminio.
Comunque io proponevo il gs nordica con il gs head da negozio nuovo di quest'anno per il semplice motivo ispeed (supershape intendo io) è un race carve e da diverse senzazioni. Tutto qua. |
BOEGN IS MY LIFE |
Modificato da - popotuss in data 07 nov 2008 16:21:02 |
|
|
bozzy85
Liguria
45 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2008 : 17:47:03
|
Umberto quando sono gli ski test a zermatt?sono aperti a tutti?o bisogna iscriversi da qualche parte...? ciao grazie |
memento audere semper
"credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perchè cmq non puoi sapere proprio un ***** della vita degli altri" Freccia |
|
|
VinC_P
Sequenza di curve di base
Friuli-Venezia Giulia
205 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2008 : 18:48:41
|
| popotuss ha scritto:
Non per niente il puntale nordica ha un rinforzo in alluminio.
Comunque io proponevo il gs nordica con il gs head da negozio nuovo di quest'anno per il semplice motivo ispeed (supershape intendo io) è un race carve e da diverse senzazioni. Tutto qua.
|
@ popotuss: Head iSpeed Worldcup e Head Supershape Speed sono due sci completamente diversi... l' iSpeed è praticamente un GS con R<27m (molto cattivo) mentre il Supershape Speed è un RC (da quel che si dice ben più tranquillo). Il GS "negozio" di Head (perdonatemi ma non mi ricordo il nome esatto) sono GS R>27m quindi pensati ESCLUSIVAMENTE per i pali...
qui il link alla pagina del sito Head: http://www.head.com/ski/ski.php?region=it&tag=racing
|
scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO
amo molto parlare del nulla. è l'unico argomento di cui so tutto. [O.Wilde]
|
Modificato da - VinC_P in data 07 nov 2008 18:51:12 |
|
|
doubleM
Sequenza di curve di base
Piemonte
248 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2008 : 19:51:44
|
| bozzy85 ha scritto:
Umberto quando sono gli ski test a zermatt?sono aperti a tutti?o bisogna iscriversi da qualche parte...? ciao grazie
|
http://www.zermatt.ch/i/pacchetti/z09.html |
|
|
Discussione |
|