Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Completi sci marca ZERORH+
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Tess

Umbria

27 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2008 : 09:03:02   Permalink alla discussione Invia a Tess un Messaggio Privato Aggiungi Tess alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Mi si è presentata l'occasione di poter acquistare dei capi da sci della marca ZeroRh+ ad un buon prezzo, ma non ho mai sentito parlare di questa marca: qualcuno la conosce(sembrerebbe che il prezzo di listino di una giacca sia sui 500 Euro...)?
Grazie mille!

niccopino
Virata elementare

Toscana

106 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2008 : 09:06:00   Permalink al post Invia a niccopino un Messaggio Privato Aggiungi niccopino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche io sono interessato per lo stesso motivo. A prima vista sembrerebbe un bel prodotto...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2008 : 09:41:38   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sembra sia anche nota per abbigliamento tecnico e accessori per ciclismo....
giusto domenica scorsa parlavo con un forumista di skiforum che dopo aver acquistato a prezzo scontato un completo si e' ritrovato con dati poco chiari circa impermeabilita' e traspirabilita' del capo...
sta cercando di capire meglio ma dalla ditta silenzio totale...
il suo problema e' anche che ha comprato il completo dove ha fatto la settimana bianca e non ha una gran assistenza dal negozio che glielo ha venduto...
se vi interessa la discussione e' questa, anche se non e' che dica + di tanto....

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=24070

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2008 : 09:43:10   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi questa aziendeda (soprattutto specializzate in abbigliamento mtb e bdc)è da pochi anni sul mercato ((SCI))perciò non ne avete mai sentito parlare, ma sono ottime;
del resto anch'io potrei fare una collezione di ottima fattura a prezzi di 500€olo giacchino) basta utilizzare le migliori mebrane (tessuti) che ci sono sul mercato, vedi Dermizax ad es.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2008 : 09:48:26   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Volete un giudizio da concorrente (e con piu' marche in portafoglio...)?
Ottimo prodotto, ben fatto e realizzato, scarsamente distribuito nei negozi (meglio per noi...), ma bello ! (se mi legge qualcuno dei miei capi, son guai....).Ma non è detto che quel che mi da' da mangiare debba per forza piacermi.
Mi piace molto più di marche blasonate e/o sulla bocca dei più.....
Io lo prenderei, tanto per distinguermi dalla massa di Cabrones....!

Mauro B.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2008 : 10:10:15   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io, il marchio "ZeroRh+", ce l'ho sugli occhiali da sci, costosissimi, ma eccezionali. Probabilmente, come al solito, si fanno fare i capi dai soliti produttori e poi applicano il logo.

Modificato da - lbrtg in data 13 nov 2008 10:10:58

Tess

Umbria

27 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2008 : 11:49:16   Permalink al post Invia a Tess un Messaggio Privato Aggiungi Tess alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie mille! :-) Sembra una buona marca quindi! :-) Secondo voi, indossando una 42-44, devo prendere una M o una L (lo devo prendere x forza online...!)?

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2008 : 14:20:04   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tess ha scritto:

Grazie mille! :-) Sembra una buona marca quindi! :-) Secondo voi, indossando una 42-44, devo prendere una M o una L (lo devo prendere x forza online...!)?

Potrebbe andare bene anche essere una "S". La "M" dovrebbe essere un 48.

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2008 : 15:30:42   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
S tutta la vita ma chiedi come veste

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2008 : 15:52:35   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come al solito vo do' consigli quando penso siano valide le domande.
Ma se mi chiedi di darti un consiglio su una vendita online, e senza provare il capo....beh, preferisco starne fuori, e son cavoli vostri. Come tutti i capi di Spyder comprati l'anno scorso, che erano validi (neanche tanto...) tarocchi.
Per puntualizzare: di Dkb, ho una L spiaccicata, di un altra casa che vendo, una M mi è ancora abbondante......
Dipende sempre, oltre alle scale taglie delle varie aziende (ad es. Vist da donna veste una taglia in meno, per cui i negozianti ad un 44 devono dare un 46, e la cliente non gradisce affatto di "essere cresciuta"...),anche da dove si fanno fare i capi, le taglie cinesi (visto che la stragrande maggioranza delle case bussa la'...anche kjus, Hanglofs ecc) sono ormai collaudate, sono standadizzate, so pero'che ZeroRh+ si fa fare i capi in Romania, per cui, comprare al buio...Boh!

Mauro B.

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2008 : 16:09:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma porca puzzola, c'è ancora qualcuno che produce in Italia oppure no??

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Tess

Umbria

27 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2008 : 16:36:03   Permalink al post Invia a Tess un Messaggio Privato Aggiungi Tess alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Magimail, tu hai perfettamente ragione, ma non si tratta di comprare robe tarocche da ebay e simili, ma da un sito molto accreditato da cui ho acquistato anche in precedenza altri articoli assolutamente originali. L'offerta mi alletta perché al prezzo in cui mi offrono questo completo da sci della linea Morphologic(quindi il top di gamma da quanto ho visto sul sito ZeroRh)mi potrei comprare in negozio un completo della Colmar(premetto che qui a Perugia non c'è grande scelta di marchi sciistici...già trovare Spyder è difficile)...e sinceramente se devo comprare Colmar me ne sto con la mia vecchia tuta anteguerra.
Il problema è la taglia...ho scritto x avere delucidazioni che spero arrivino quanto prima perché la vendita promozionale finisce stasera...!

dani60

9 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2008 : 22:32:28   Permalink al post Invia a dani60 un Messaggio Privato Aggiungi dani60 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao tess, sono nelle tue stesse condizioni...però un passo avanti...la tuta ce l'ho nuova nell'armadio....e' bellissima..
Per la taglia ti consiglio un m,però se prendi una s ti va bene comunque...Ha un ottima vestibilità..(sono un 50 e ho preso una xl che però mi e' comoda)....al limite chiedi le misure in cm
delle maniche,spalle,pantalone,giro vita....
Ti faccio presente però che la misura dell'impermeabilità del capo e' buona(10000)mentre la misura della traspirabilità sul cartellino e' di 600 gr\metroquadrato...e questa sinceramente non riesco a quantificarla...anzi mi sembra bassina(roba da tuta dell'ipercoop) se tu o qualcuno me la quantifica sarebbe ottimo...
Ti confermo quello che veramente "magiCmail" ha scritto..Made in Romania...

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2008 : 23:54:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io la conosco molto bene, ho diversi capi da ciclismo di questa marca........sono ottimi, sicuramente i numero uno ma costano un botto!!! un completo da ciclismo costa il doppio se non di più di qualsiasi top di gamma di altre marche !

di completi da sci ne ho visti un paio l'anno scorso, esteticamente sono bellissimi ma dirti se sono anche traspiranti impermeabili ecc ecc non saprei.

come marca un pò altrnativa puoi prendere un completo della vist io ne ho uno leggero aderente e traspirante, adatto sia alle giornate fredde che quelle medie, per le giornate calde ho un wind stopper da gara sempre della vist, bellissimo, super aderente e anche abbastanza caldo e traspirante. prova a dargli un occhio

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2008 : 11:27:01   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao dani60
benvenuto anche qua......

Tess

Umbria

27 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2008 : 12:57:04   Permalink al post Invia a Tess un Messaggio Privato Aggiungi Tess alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora, alla fine ieri sera l'ho preso, taglia M perché mi hanno detto di prendere S se più tendente alla 42, M se più tendente alla 44, quindi ho optato per la M, essendo anche alta 1,75.
Per la composizione del capo della linea Morphologic, mi hanno detto che è impermeabilità 20.000 di colonna d'acqua e 20.000 di traspirazione: mi sembra buono, no? Ho preso anche il lupetto e la maschera con il sistema clip-on per gli occhiali da vista! Appena mi arriva il tutto vi aggiorno! Cmq ora come ora sono molto soddisfatta "sulla carta"x il prezzo speso confrontato alla qualità dei prodotti!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,48 secondi. Snitz Forums 2000