Autore |
Discussione |
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 19:45:17
|
Leggo da molti anni la guida all'acquisto della rivista sciare una specie di manifesto dello sci o meglio degli sci. Spesso ho trovato i guidizi azzeccati ma quando poi mi trovo a parlare con altri sciatori esperti o negozianti che vendono sci mi dicono che sono solo giudizi superficiali, non veritieri e che non bisogna attenersi o leggere queste valutazioni per poi scegliere lo sci da comprare. Cose ne pensate?
|
MARCO |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 19:47:54
|
E' la cosiddetta "Bibbia" . Io la compro da anni, specialmente per avere le caratteristiche di tutti i modelli in commercio. Francamente diffido un po' dei giudizi, che sono e rimangono soggettivi e legati alla preparazione tecnica e fisica, nonché alle aspettative e alle inclinazioni di ciascuno sciatore. Bisogna provarli, gli sci, caro Marco
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
Modificato da - CornoalleScaleForever in data 15 nov 2008 19:48:26 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 20:02:49
|
Certo che bisogna provarli...concordo pienamente !!! Tuttavia non mi sembra giusto che negozianti (pazienza gli sciatori) denigrino così la guida che è comunque uno strumento a mio avviso molto valido |
MARCO |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 20:30:24
|
La chiamano "La Bibbia" ma, credimi, non è la Bibbia . Comunque può dare una serie di utili indicazioni
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2008 : 22:48:28
|
io la compro sempre ma talvolta i giudizi sono grandissimi caxate!!!
se andate a leggere la prova dell'i.speed vi prende un colpo, lo descrivono quasi come uno sci che potrebbe usare solo herminator, invece su questo forum e su quello di ornello è stato descritto da TUTTI come uno sci molto prestazionale ma anche MOLTO FACILE mentre sulla guida non accennano per niente a queste caratteristiche.......secondo mè il 90% dei giudizi sono da prendere con le pinze, molto più interessanti quelli sugli scarponi che secondo mè meritano davvero. |
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 00:42:05
|
| CornoalleScaleForever ha scritto:
Io la compro da anni, specialmente per avere le caratteristiche di tutti i modelli in commercio. Francamente diffido un po' dei giudizi, che sono e rimangono soggettivi e legati alla preparazione tecnica e fisica, nonché alle aspettative e alle inclinazioni di ciascuno sciatore. Bisogna provarli, gli sci, caro Marco
|
Idem come sopra. |
|
|
|
Discussione |
|