Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 GUIDA ALL'ACQUISTO ...SI O NO?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2008 : 19:45:17   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Leggo da molti anni la guida all'acquisto della rivista sciare una specie di manifesto dello sci o meglio degli sci. Spesso ho trovato i guidizi azzeccati ma quando poi mi trovo a parlare con altri sciatori esperti o negozianti che vendono sci mi dicono che sono solo giudizi superficiali, non veritieri e che non bisogna attenersi o leggere queste valutazioni per poi scegliere lo sci da comprare. Cose ne pensate?

MARCO

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2008 : 19:47:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' la cosiddetta "Bibbia" . Io la compro da anni, specialmente per avere le caratteristiche di tutti i modelli in commercio. Francamente diffido un po' dei giudizi, che sono e rimangono soggettivi e legati alla preparazione tecnica e fisica, nonché alle aspettative e alle inclinazioni di ciascuno sciatore. Bisogna provarli, gli sci, caro Marco

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Modificato da - CornoalleScaleForever in data 15 nov 2008 19:48:26
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2008 : 20:02:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo che bisogna provarli...concordo pienamente !!! Tuttavia non mi sembra giusto che negozianti (pazienza gli sciatori) denigrino così la guida che è comunque uno strumento a mio avviso molto valido

MARCO

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2008 : 20:30:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La chiamano "La Bibbia" ma, credimi, non è la Bibbia . Comunque può dare una serie di utili indicazioni

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2008 : 22:48:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io la compro sempre ma talvolta i giudizi sono grandissimi caxate!!!

se andate a leggere la prova dell'i.speed vi prende un colpo, lo descrivono quasi come uno sci che potrebbe usare solo herminator, invece su questo forum e su quello di ornello è stato descritto da TUTTI come uno sci molto prestazionale ma anche MOLTO FACILE mentre sulla guida non accennano per niente a queste caratteristiche.......secondo mè il 90% dei giudizi sono da prendere con le pinze, molto più interessanti quelli sugli scarponi che secondo mè meritano davvero.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 00:42:05   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CornoalleScaleForever ha scritto:

Io la compro da anni, specialmente per avere le caratteristiche di tutti i modelli in commercio. Francamente diffido un po' dei giudizi, che sono e rimangono soggettivi e legati alla preparazione tecnica e fisica, nonché alle aspettative e alle inclinazioni di ciascuno sciatore. Bisogna provarli, gli sci, caro Marco

Idem come sopra.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,66 secondi. Snitz Forums 2000