Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 head i-supershape
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 18:32:09   Permalink alla discussione Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vi scrivo per conto di un amico che ha bisogno di un consiglio su uno sci Head (Dani, se ci sei batti un colpo...)

Allora, il mio amico scia bene, buona tecnica, aggressivo anche se leggerino, intorno ai 65 kg

ha fatto gare per anni e adesso è stufo degli sci GS e vorrebbe passare ad uno sci sfruttabile sempre, con cui divertirsi anche se c'è gente in pista e senza stancarsi eccessivamente

la scelta pare sia ricaduta sugli head supershape, ma credo che ve ne sia più di un modello: magnum, speed ecc ecc...

quale consigliereste voi?

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 00:27:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora per quel che posso dire io...

Il supershape speed è un racecarve gigante quindi un pelo meno sciancrato

Il suprshape "normale" è un racecarve slalom quindi raggio di curva più basso

Il supershape Magnum è un allmountain, quindi con centro sci più largo per una maggiore versatilità in tutte le condizioni di neve.

Adesso arriva dani e sarà sicuramente più preciso....

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

LCX
Virata elementare

Liguria

84 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 08:11:28   Permalink al post Invia a LCX un Messaggio Privato Aggiungi LCX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciaooo...

Ti vorrei dare un consiglio...
Se come scrivi il tuo amico ha le seguenti caratteristiche: "scia bene, buona tecnica, aggressivo anche se leggerino"...
gli consiglio vivamente di provare il nuovo WORLDCUP iSPEED...E' uno sci eccezionale!
Tieni conto che anche io faccio qualche gara ogni anno e che sono alto 173cm x 67Kg, quindi potrei piu o meno avere la "stazza" del tuo amico...
Lo sci l'ho gia' testato in misure diverse ma secondo me quella piu' divertente e' il 175cm...
Ti permette di fare di tutto! Sia corto raggio che curvoni da GS in velocita'...
Secondo me e' lo sci ideale x chi non fa gare ma ha bouna tecnica e vuole uno sci stabile, reattivo ma soprattutto divertente...Insomma lo sci da "campo libero"!
Digli di provarlo e poi di farci sapere le sue impressioni...

Ciauzzz

LCX

P.S. Ecco il calendario degli Ski Test organizzati dal Pool Sci Italia:

LE TAPPE 2008/2009

» 29-30 NOV Plan de Corones
» 6-7 DIC Val di Fassa
» 13-14 DIC Monterosa Ski
» 20-21 DIC Ski Civetta
» 10-11 GEN Bardonecchia
» 17-18 GEN Cimone
» 4-5 APR Val di Fiemme

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 08:18:15   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie LCX, glielo dirò, ma il mio amico di gare non ne fa più da 10 anni, ne ha fatte solo in passato

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 21:16:35   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani?????

dai, dammi una mano!!!

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 21:43:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho provato l'I-Supershape "classico" e il magnum.....

ti dirò... il secondo mi ha un pochino deluso... sarà stata colpa della preparazione, e anche della neve, ma lo sci mi è sembrato un po' fiacco, lento nell'inversione e moscissimo nell'uscita di curva....

L'I Supershape normale invece secondo me è veramente strepitoso, se ami le curvettine strette.... certo, è polivalente, ma tra quello e un GS con gli attributi (quello in firma, per intenderci) c'è un abisso....

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2008 : 08:37:20   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma il GS con gli attributi lui già ce l'ha e vorrebbe uno sci con un po' meno attributi...

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2008 : 10:40:41   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora digli di prendere il supershape speed che e' la soluzione giusta...
ne abbiamo discusso a lungo anche sul forum di Orny...
proprio oggi e' uscita anche la prova su Sci...
per quanto mi riguarda non vedo l'ora di provarlo su nevi buone...

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2008 : 10:45:25   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vado a leggere di la...

grazie chip
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,71 secondi. Snitz Forums 2000