Prosegue la collaborazione tra Bormio e gli azzurri: il gran lavoro della Società Impianti di Bormio ha consentito agli slalomisti e alla squadra tecniche femminile di allenarsi nelle migliori condizioni fino a oggi. Agli azzurri sono state riservati due tracciati con un terreno molto duro, simile a quello che troveranno a Levi, dove si sposteranno mercoledì 12.
Con queste premesse il DT Ravetto ha convocato a Bormio per 4 giorni di allenamento da lunedì 10 a giovedì 13 i gigantisti azzurri. Con i tecnici Guadagnini e Pergher saranno presenti: Max Blardone, Davide Simoncelli, Alberto Schieppati e, per l'occasione, anche Kurt Pittschieler e Manuel Sandbichler del Gruppo Coppa Europa.
Oggi alla fine degli allenamenti i ragazzi erano soddisfatti del lavoro svolto e delle piste messe a loro disposizione, ho parlato con Manfred, Denise, Thaler e Deville e tutti mi hanno detto di essersi trovati proprio bene
Comunque mi hanno detto che loro hanno fatto solo slalom, le porte da gigante sulla Ferrari erano degli sci club