Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2008 : 16:25:58
|
Gli Austriaci per Levi di Matteo Pavesi
La Federazione Austriaca, OESV, ha diramato le convocazione per i primi slalom stagionali in programma il 15/16 novembre a Levi (FIN). Saranno al cancelletto 15 atleti biancorossi; le sei ragazze sono: Nicole Hosp, Kathrin Zettel, Michaela Kirchgasser, Elisabeth Goergl, Kathrin Triendl e Simone Streng.
Tra i ragazzi oltre a Benni Raich sono sicuri del posto anche Herbst, Schoenfelder, Matt, Hirscher, Pranger, Koll e Hoerl. L'ultimo pettorale disponibile è ancora da assegnare.
Da oltre brennero giungono notizie anche su Hermann Maier e Reinfried Herbst: il primo si è concesso qualche giorno di vacanza in Egitto subito dopo il gigante di Soelden, per tornare poi ad allenarsi nella velocità; il secondo soffre di dolori alla schiena e ha subito una forte contusione all'altezza dei reni tre settimane fa durante un allenamento.
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2008 : 16:41:18
|
| FantaskiNews ha scritto:
[b] Da oltre brennero giungono notizie anche su Hermann Maier e Reinfried Herbst: il primo si è concesso qualche giorno di vacanza in Egitto subito dopo il gigante di Soelden, per tornare poi ad allenarsi nella velocità; |
Proprio così dovrebbe fare. Allenarsi solo per la velocità, solo Discesa e SuperG. Sono sicuro che qualche altro risultato importante arriverebbe. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Razzo 87
Sequenza di curve di base
Lombardia
315 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2008 : 16:46:55
|
concordo pienamente! dai Maierone, io aspetto la 54° tacca! |
"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek) "La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)
|
|
|
muntzer
Cristiania
Friuli-Venezia Giulia
901 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2008 : 14:28:52
|
| lbrtg ha scritto:
| FantaskiNews ha scritto:
[b] Da oltre brennero giungono notizie anche su Hermann Maier e Reinfried Herbst: il primo si è concesso qualche giorno di vacanza in Egitto subito dopo il gigante di Soelden, per tornare poi ad allenarsi nella velocità; |
Proprio così dovrebbe fare. Allenarsi solo per la velocità, solo Discesa e SuperG. Sono sicuro che qualche altro risultato importante arriverebbe.
|
Sarà che non mi è simpatico ma penso che ormai la sua carriera sia in piena fase discendente.Non credo che possa arrivare più neanche al podio... |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2008 : 20:20:18
|
sono curioso di vedere ancora all'opera Hirscher, dopo le ottime gare dell'anno scorso...anche i ragazzi della nazionale sabato mi hanno detto che è un vero fenomeno |
|
|
Stefania24
Virata elementare
Piemonte
58 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2008 : 20:29:47
|
| cancliatomic ha scritto:
sono curioso di vedere ancora all'opera Hirscher, dopo le ottime gare dell'anno scorso...anche i ragazzi della nazionale sabato mi hanno detto che è un vero fenomeno
|
Hirscher si è rivelato una bella sorpresa della scorsa stagione (più che altro verso fine stagione!)...secondo me darà filo da torcere anche ai più bravi!!!!! |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2008 : 08:43:19
|
Dal sito di Raceskimagazine, le dichiarazioni di Max Carca sulla situazione dei nostri. Tra le altre cose dice: "come anche Giorgio Rocca, che fisicamente è a posto, anche se non sempre veloce". Sinceramente questa situazione mi preoccupa un pochino. Che ne dite? Ne sapete di più? |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2008 : 10:34:15
|
Su Rocca: sabato agli allenamenti, mentre Giorgio era in partenza per fare una "manche", gli han detto per radio di andare più deciso e di lasciar correre gli sci perchè appunto tendeva a "rallentare"....e lui ha risposto " eh si lo sò, mi accorgo è come se avessi un'pò paura ad andar veloce...." anche a me questa frase ha lasciato un'pò perplesso... |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2008 : 11:11:58
|
| cancliatomic ha scritto:
Su Rocca: sabato agli allenamenti, mentre Giorgio era in partenza per fare una "manche", gli han detto per radio di andare più deciso e di lasciar correre gli sci perchè appunto tendeva a "rallentare"....e lui ha risposto " eh si lo sò, mi accorgo è come se avessi un'pò paura ad andar veloce...." anche a me questa frase ha lasciato un'pò perplesso...
|
Grazie. E' preoccupante, perchè se non ha il coraggio di "mollare" in allenamento, poi in gara............. |
|
|
|
Discussione |
|