Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Serio infortunio per Marlies Schild
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2008 : 13:20:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In aggiunta a quanto già detto da me, Dani e altri, sottolineo che il fotografo ha fatto scatti a un personaggio pubblico che si trovava in un luogo pubblico (e certo non si è trattato di una "paparazzata"), quindi non ha fatto nulla che andasse al di là delle regole. Diverso sarebbe stato se, per esempio, avesse "rubato" uno scatto della Schild dalla sua camera d'ospedale, in quel caso si che servirebbe l'assenso...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2008 : 14:05:34   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per capire chi ha ragione bisogna interpretare due fondamentali nozioni in materia di privacy...
la prima:
Non occorre il consenso della persona ritratta, quando la riproduzione dell'immagine è giustificata dalla notorietà... quando la riproduzione è collegata a fatti, avvenimenti, cerimonie di interesse pubblico o svoltisi in pubblico.
la seconda:
Il ritratto non può tuttavia essere esposto o messo in commercio, quando l'esposizione o messa in commercio rechi pregiudizio all'onore, alla reputazione od anche al decoro nella persona ritratta.

il primo aspetto è abbastanza scontato: notorietà della persona - fatto svoltosi in pubblico
il secondo lo è un po' meno, ma non mi sembra di difficile interpretazione... lascio a voi la scelta;
resta ovviamente salvo il consenso della diretta interessata, desumibile implicitamente dalla pubblicazione sul sito.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2008 : 14:10:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per l'appunto a me pare che in questo caso non venga meno nessuna delle due condizioni...

BenniUndMarlies
Sequenza di curve di base

200 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2008 : 14:40:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BenniUndMarlies Invia a BenniUndMarlies un Messaggio Privato Aggiungi BenniUndMarlies alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quando mi hanno detto cosa ear successo per poco non collasso...voi sapete quanto io sia tifosa di marlies e l'idea di un'intera stagione senza il brivido di vederla al cancelletto, la tensione mentre scende tra le porte con il suo stile che rasenta la poesia e l'emozione del vederla alzare i bastoncini al cielo sorridente per l'ennesima vittoria, dire che mi fa rabbrividire è solo un pallidissimo eufemismo...Marly mi mancherai, ma sarai sempre la migliore...guarisci in fretta...

Benni and Marly 4 ever the Best!!!!

Marlies Schild IMPERAT! =D
Il mio blog sulla coppa del mondo: http://wunderdrels.wordpress.com/

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2008 : 15:23:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah ecco, mi ero giusto chiesto come l'avesse presa la Dea BUM...

BenniUndMarlies

200 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2008 : 16:04:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BenniUndMarlies Invia a BenniUndMarlies un Messaggio Privato Aggiungi BenniUndMarlies alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vedo con piacere che qualcuno di ricorda della mia natura divina!!! Prendete esempio tutti da questo bravo discepolo...la Dea BUM vi dà la sua divina benedizione!!!

Modificato da - BenniUndMarlies in data 10 ott 2008 16:06:41

Stefania24
Virata elementare

Piemonte

58 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2008 : 18:01:37   Permalink al post Invia a Stefania24 un Messaggio Privato Aggiungi Stefania24 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oltre essere un danno fisico, un incidente è anche un danno morale...Forza Marlies...

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2008 : 21:50:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ORF (televisione austriaca) ha mostrato il video della caduta e dei soccorsi: questo sì che fa impressione!

http://www.skionline.ch/index.php?section=podcast&cmd=popup&id=708&cid=

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2008 : 22:02:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
direi un'inforcata netta, però non si vede benissimo, non si capisce se l'infortunio c'è stato sull'inforcata o ha preso una lamina dopo nel ruzzolone.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1567 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2008 : 23:05:28   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questo probabilmente e' il caso in cui il palo virtuale (di cui si sta parlando in questi ultimi gg) evitava la brutta caduta...

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2008 : 23:45:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non sono così convinto che sia stato il palo a fargli fare crac...ma ormai credo che non conti.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1567 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2008 : 13:30:23   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
d'accordo al 100%: ormai e' fatta e le aspetta un duro lavoro di riabilitazione. Quello che intendevo dire e' che la caduta ( al di la' di quando esattamente lei si sia "spaccata") e' avvenuta a causa dell'impatto col palo ( inforcata e/o braccio infilato nel palo). Senza palo e telo stava in piedi ..poi se era il suo giorno jellato si sarebbe stesa lo stesso 2 curve dopo..In gigante la povera Schild anche lo scorso anno faceva spesso errori simili dopo ottime sequenze ma mai si era fatta male...quando e' destino e' destino..

BenniUndMarlies

200 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2008 : 14:05:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BenniUndMarlies Invia a BenniUndMarlies un Messaggio Privato Aggiungi BenniUndMarlies alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oddio...povera la mia Marly...
Dai che adesso ti riprendi e poi torni più forte di prima...

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2008 : 16:21:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e poi vedendo il filmato non è che stesse sciando benissimo....

brunodalla

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2008 : 18:08:46   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un impatto tra tibia/perone e palo. Per fortuna la velocità era relativa, perchè vedendo il filmato, l'infortunio mi ha ricordato la dinamica di un altro incidente, di ben altre conseguenze....
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,4 secondi. Snitz Forums 2000