Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Serio infortunio per Marlies Schild
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2008 : 08:32:10   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

Io credo che quel fotografo non sia nè un idiota nè un pezzo di m***a, e nemmeno uno che si sta divertendo, ma semplicemente una persona che sta facendo il proprio lavoro! E francamente guerre e tragedie varie ci vengono riportate (a mio avviso spesso giustamente) con scatti ben più crudi e impressionanti di quello di un'atleta con un'espressione sofferente, che non mi sembra poi la fine del mondo (solo parlando di incidenti sulla neve si è visto ben di peggio). Ed evidentemente così debbono pensarla pure i curatori del sito della campionessa austriaca, visto che una delle foto "incriminate" campeggia tranquillamente in homepage. E questo mi serve per ricordare che i fotografi dell'era digitale (la nostra) fanno tantissimi scatti, ma poi, come sempre, la pubblicazione degli stessi rimane a discrezione dei vari organi di informazione.

P.S. Naturalmente... alles gute Marlies!!

Sono perfettamente d'accordo! E allora tutta la sequenza di filmati sulla "disgrazia" capitata al povero Mathias Lazinger? Neanch' io vedo nulla di scandaloso sulla sequenza fotografica. Naturalmente è un opinione personale, nulla più.

Modificato da - lbrtg in data 10 ott 2008 08:38:18
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2008 : 09:04:13   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
concordo anch'io!
del resto chi non ricorda le grida e le immagini della nostra debora compagnoni?

in ogni caso......
torna presto Marlies.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2008 : 09:46:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
neanche per me niente di scandaloso....anche se a livello umano magari non e' proprio una cosa "da tutti". comunque l'ha messa anche nel sito ufficiale, quindi....

L'importante e'qualificarsi

Umberto
Conduzione

1222 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2008 : 09:48:24   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mirkovic ha scritto:

CornoalleScaleForever ha scritto:

io dico vabbè il diritto di cronaca, ma chi è quell'idiota che si diverte a fare fotografie di quella povera disgraziata che urla dal male????? a tutto c'è un limite!

Concordo pienamente

senza polemica, però se si sceglie di mettere le foto sul forum, dando la possibilità di vederle anche ad altri, poi criticare chi le ha scattate non mi sembra tanto giusto...
se l'avessi pensata come te io forse allora non le avrei messe...e non sarei nemmeno andato in giro per internet con la smania di trovarle...

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2008 : 09:56:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora: vorrei sapere come si fa a criticare una professione che non si esercita.

Con quali criteri giudicate il lavoro di un fotoreporter? Il fotoreporter fotografa l'accaduto: é questo il suo mestiere, é per questo che é pagato, anche se talvolta bisogna vincere un sentimento di compassione, di paura o di tristezza prima di farlo.

Penso alle immagini dei bambini uccisi da una bomba a Bagdad in braccio ai padri disperati, al soldato caduto che non tornerà più alla sua famiglia, alle immagini che giornalmente vediamo in televisione o sui giornali.

Se un giorno mi dovesse capitare una cosa del genere con Lara (tocchiamo ferro!), non so se riuscirò a vincere il "blocco" ed a scattare una foto: se ce la farò, la scatterò, perché nessuno si dimentichi dell'accaduto.

Lanzinger, Beltrametti ed altri insegnano.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2008 : 10:20:17   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perfetto Dani.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2008 : 10:36:50   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah...ci sono delle differenze..fermo restando che il fotoreporter fà il suo lavoro non si può paragonare una foto di guerra con una gamba rotta.
Se documento una guerra si tratta di qualcosa che può andare oltre la privacy,se si tratta di una persona che si infortuna mi facciano il piacere di chiedere il permesso..non cambia la vita a nessuno vedere o meno la Schild o chiunque altro mentre urla per un infortunio.
Se poi la Schild è d'accordo va benissimo.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2008 : 11:13:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se la messa nel suo sito penso proprio che lo sia.

comunque il suo infortunio dev'essere tra i piu' dolorosi che ci siano...

L'importante e'qualificarsi

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2008 : 11:26:50   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il discorso era sul principio,ovvio che se la Schild le ha messe sul suo sito a lei andavano bene.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2008 : 11:43:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cioé tu chiederesti ad una Schild dolorante e piangente (si é appena procurata una doppia frattura ed ha capito che tutta la preparazione estiva e le sue aspettive per la stagione imminente sono andate a putt...) se le puoi scattare una foto?

Òrca, ci vuole meno coraggio a scattare la foto!

E pensare che io avrei difficoltà a schiacciare sul pulsante di scatto, figuriamoci a chiederle il permesso di farlo in un momento simile...

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2008 : 11:56:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
concordo con te dani, ma credo che il "permesso" a cui allude franz non sia tanto per lo scatto quanto per la successiva diffusione.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2008 : 12:06:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aaah...

Ma... quando glielo chiedo?

Appena fatta la foto (e siamo nella stessa situazione di prima) o aspetto a farlo un attimo prima che la carichino sull'ambulanza?

A volte bisogna immedesimarsi nella situazione e vedere se certe cose si possono effettivamente fare...

Ripeto: forse sono un coniglio, ma io non avrei il coraggio di farlo.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2008 : 12:07:05   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
peccato

tanti auguri di guarigione

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8775 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2008 : 12:54:10   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
concordo con Dani su tutto quello che ha scritto

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2008 : 13:11:25   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono della stessa opinione di dani
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,8 secondi. Snitz Forums 2000