Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Serio infortunio per Marlies Schild
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2008 : 17:06:11   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi associo. Auguri per una veloce e completa guarigione.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2008 : 17:07:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In bocca al lupo Marlies, ti aspettiamo!

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2008 : 17:23:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
azz ... comincia bene la stagione in Casa Austria .. Schild rotta, Hosp senza sponsor .... in bocca al lupo!!

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2008 : 17:45:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
povera marlies auguri.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2008 : 19:32:50   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No Marlies..per una volta che tutto mi girava per venire a vederti..

Occhio al maritino, in chiave fantaski(con la mogliettina ferma, per un po' ha meno "distrazioni")

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2008 : 21:16:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in bocca al lupo Marliese!
tornerai più forte di prima!

http://ski-and-tennis.blogspot.it

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1567 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2008 : 21:32:57   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e' gia' stata operata con successo e senza apparenti complicazioni..speriamo che si possa riprendere completamente e nel piu' breve tempo possibile! In ogni caso la sua stagione e' andata...un vero peccato!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2008 : 21:42:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
diciamo un paio di mesi fra gessi o cose varie, altro mese o più di ripresa di tono muscolare, altro mese per riprendere confidenza con lo sci...il mondiale è sicuramente andato e poi avrebbe dovuto anche qualificarsi con risultati, difficile che ce la possa fare.
magari si potrebbe pensare a vederla in gara in uno degli ultimi slalom della stagione, ma credo che farebbe meglio fare le cose con comodo ed essere in forma per le olimpiadi.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2008 : 22:01:10   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alcune foto dell'incidente a Marlies Schild

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2008 : 22:26:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io dico vabbè il diritto di cronaca, ma chi è quell'idiota che si diverte a fare fotografie di quella povera disgraziata che urla dal male????? a tutto c'è un limite!

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2008 : 22:39:49   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CornoalleScaleForever ha scritto:

io dico vabbè il diritto di cronaca, ma chi è quell'idiota che si diverte a fare fotografie di quella povera disgraziata che urla dal male????? a tutto c'è un limite!

Concordo pienamente

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

mummy
Virata elementare

123 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2008 : 22:48:06   Permalink al post Invia a mummy un Messaggio Privato Aggiungi mummy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
essere d'accordo è quasi troppo poco: bisognerebbe ritirargli la macchina fotografica a vita! si dimostra veramente un gran pezzo di m***a

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2008 : 23:45:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io credo che quel fotografo non sia nè un idiota nè un pezzo di m***a, e nemmeno uno che si sta divertendo, ma semplicemente una persona che sta facendo il proprio lavoro! E francamente guerre e tragedie varie ci vengono riportate (a mio avviso spesso giustamente) con scatti ben più crudi e impressionanti di quello di un'atleta con un'espressione sofferente, che non mi sembra poi la fine del mondo (solo parlando di incidenti sulla neve si è visto ben di peggio). Ed evidentemente così debbono pensarla pure i curatori del sito della campionessa austriaca, visto che una delle foto "incriminate" campeggia tranquillamente in homepage. E questo mi serve per ricordare che i fotografi dell'era digitale (la nostra) fanno tantissimi scatti, ma poi, come sempre, la pubblicazione degli stessi rimane a discrezione dei vari organi di informazione.

P.S. Naturalmente... alles gute Marlies!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Modificato da - Lucas in data 10 ott 2008 00:17:09

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2008 : 23:46:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma che...poverina!
che sfortuna!
I migliori auguri di una prontissima guarigione!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

italian_boy_ge
Scio come Franz

Liguria

1695 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2008 : 01:04:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di italian_boy_ge Invia a italian_boy_ge un Messaggio Privato Aggiungi italian_boy_ge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in attesa di vederla tornare a vincere nell'anno delle olimpiadi...quest'anno possiamo fare più attenzione alla sua sorellina Bernadette di cui si dice un gran bene

guarisci presto!

F 1°M 1°(6°Lig1)Stelle F 2°(2°Cancro2)
12° torneo bisex
Fantavincitore dello slalom di Wengen
Fantavincitore della prima discesa di Bansko
Fantavincitore della seconda discesa di Bansko
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: