Autore |
Discussione |
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2008 : 17:06:11
|
Mi associo. Auguri per una veloce e completa guarigione. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2008 : 17:07:16
|
In bocca al lupo Marlies, ti aspettiamo! |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2008 : 17:23:06
|
azz ... comincia bene la stagione in Casa Austria .. Schild rotta, Hosp senza sponsor .... in bocca al lupo!!
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2008 : 17:45:52
|
povera marlies auguri. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2008 : 19:32:50
|
No Marlies..per una volta che tutto mi girava per venire a vederti..
Occhio al maritino, in chiave fantaski(con la mogliettina ferma, per un po' ha meno "distrazioni") |
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
|
Il polivalente
Scio come Franz
Lombardia
1567 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2008 : 21:32:57
|
e' gia' stata operata con successo e senza apparenti complicazioni..speriamo che si possa riprendere completamente e nel piu' breve tempo possibile! In ogni caso la sua stagione e' andata...un vero peccato! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2008 : 21:42:51
|
diciamo un paio di mesi fra gessi o cose varie, altro mese o più di ripresa di tono muscolare, altro mese per riprendere confidenza con lo sci...il mondiale è sicuramente andato e poi avrebbe dovuto anche qualificarsi con risultati, difficile che ce la possa fare. magari si potrebbe pensare a vederla in gara in uno degli ultimi slalom della stagione, ma credo che farebbe meglio fare le cose con comodo ed essere in forma per le olimpiadi. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Mirkovic
Conduzione
Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2008 : 22:26:56
|
io dico vabbè il diritto di cronaca, ma chi è quell'idiota che si diverte a fare fotografie di quella povera disgraziata che urla dal male????? a tutto c'è un limite!
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Mirkovic
Conduzione
Emilia Romagna
1244 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2008 : 22:39:49
|
| CornoalleScaleForever ha scritto:
io dico vabbè il diritto di cronaca, ma chi è quell'idiota che si diverte a fare fotografie di quella povera disgraziata che urla dal male????? a tutto c'è un limite!
|
Concordo pienamente |
Rimini ski team www.39beachriders.com www.eremomontecarpegna.it |
|
|
mummy
Virata elementare
123 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2008 : 22:48:06
|
essere d'accordo è quasi troppo poco: bisognerebbe ritirargli la macchina fotografica a vita! si dimostra veramente un gran pezzo di m***a |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2008 : 23:45:53
|
Io credo che quel fotografo non sia nè un idiota nè un pezzo di m***a, e nemmeno uno che si sta divertendo, ma semplicemente una persona che sta facendo il proprio lavoro! E francamente guerre e tragedie varie ci vengono riportate (a mio avviso spesso giustamente) con scatti ben più crudi e impressionanti di quello di un'atleta con un'espressione sofferente, che non mi sembra poi la fine del mondo (solo parlando di incidenti sulla neve si è visto ben di peggio). Ed evidentemente così debbono pensarla pure i curatori del sito della campionessa austriaca, visto che una delle foto "incriminate" campeggia tranquillamente in homepage. E questo mi serve per ricordare che i fotografi dell'era digitale (la nostra) fanno tantissimi scatti, ma poi, come sempre, la pubblicazione degli stessi rimane a discrezione dei vari organi di informazione.
P.S. Naturalmente... alles gute Marlies!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
Modificato da - Lucas in data 10 ott 2008 00:17:09 |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2008 : 23:46:04
|
ma che...poverina! che sfortuna! I migliori auguri di una prontissima guarigione! |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
italian_boy_ge
Scio come Franz
Liguria
1695 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2008 : 01:04:08
|
in attesa di vederla tornare a vincere nell'anno delle olimpiadi...quest'anno possiamo fare più attenzione alla sua sorellina Bernadette di cui si dice un gran bene
guarisci presto! |
F 1°2°2°M 1°(6°Lig1)Stelle F 2°(2°Cancro2) 12° torneo bisex Fantavincitore dello slalom di Wengen Fantavincitore della prima discesa di Bansko Fantavincitore della seconda discesa di Bansko |
|
|
Discussione |
|