Autore |
Discussione |
StracchinoPolentoso
Conduzione
Lombardia
1030 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2008 : 11:35:07
|
Purtroppo inizio a temere che le vacche se non magrissime saranno magre per tutti nei prossimi mesi. Ad oggi non sappiamo dove ci porterà la crisi che stiamo vivendo in queste settimane e la mancanza di sponsor (felice di essere smentito ovviamente) potrebbe essere un segnale di aziende che tagliano determinate spese. |
Che la forza della polenta sia con te |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2008 : 13:36:31
|
Umberto: sicuro al 100% . 15.000 €..... Se la Hospo smette di gareggiare, e fa l'allenatrice di qualche grosso sci club, piglia di più. Questo in senso relativo, poi avra' dei premi gara ecc. (Ma se si fa male- che so- a Soelden?...Toccatevi tutti le ....)
Per la "TANGENTE" - perchè altro non saprei chiamarla - che vorrebbe il nostro presidente, mi sono già espresso su altra discussione, che vi invito a continuare e leggere, quando era trapelata la notizia (che lui aveva proposto in anteprima ai Ragazzi in occasione del "viaggio" in Argentina.....). Spero bene che i nostri alzino le , anche le girls, perchè sarebbe un precedente inaudito. |
Mauro B. |
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2008 : 14:52:21
|
magimail, ma da volkl quanto prende?
|
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2008 : 21:55:11
|
Umberto, non lo so, a me piace parlare quando ho visto o mi è stato riferito da persone fidate. Credo la Hosp dipenda direttamente da Volkl Germania, (leggi K2) pertanto..... |
Mauro B. |
|
|
Discussione |
|