Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Nicole Hosp senza sponsor
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia

1030 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2008 : 11:35:07   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtroppo inizio a temere che le vacche se non magrissime saranno magre per tutti nei prossimi mesi. Ad oggi non sappiamo dove ci porterà la crisi che stiamo vivendo in queste settimane e la mancanza di sponsor (felice di essere smentito ovviamente) potrebbe essere un segnale di aziende che tagliano determinate spese.

Che la forza della polenta sia con te
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2008 : 13:36:31   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Umberto: sicuro al 100% . 15.000 €.....
Se la Hospo smette di gareggiare, e fa l'allenatrice di qualche grosso sci club, piglia di più.
Questo in senso relativo, poi avra' dei premi gara ecc. (Ma se si fa male- che so- a Soelden?...Toccatevi tutti le ....)

Per la "TANGENTE" - perchè altro non saprei chiamarla - che vorrebbe il nostro presidente, mi sono già espresso su altra discussione, che vi invito a continuare e leggere, quando era trapelata la notizia (che lui aveva proposto in anteprima ai Ragazzi in occasione del "viaggio" in Argentina.....).
Spero bene che i nostri alzino le , anche le girls, perchè sarebbe un precedente inaudito.

Mauro B.

Umberto
Conduzione

1222 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2008 : 14:52:21   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail, ma da volkl quanto prende?

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2008 : 17:10:27   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sempre a tale proposito vi invito ad ascoltare l'intervista resa dal mitico Pierino Gros a Radio Capital (finalmente si parla anche di sci e non solo di calcio).
http://download.capital.it/adv/podcast/capitalsport/2008/pierogros-2008-10-07.mp3

Mi sembra che abbia espresso una opinione molto equilibrata sulla questione.

PS - lo stesso messaggio è stato postato anche nella discussione
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?whichpage=5&TOPIC_ID=14602#468606

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2008 : 21:55:11   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Umberto, non lo so, a me piace parlare quando ho visto o mi è stato riferito da persone fidate.
Credo la Hosp dipenda direttamente da Volkl Germania, (leggi K2) pertanto.....

Mauro B.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,43 secondi. Snitz Forums 2000