Autore |
Discussione |
silvia1973
Conduzione
Toscana
1291 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2008 : 10:06:15
|
grazie a tutti :) io continuo a salvarmi i link...e valuto! |
se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita" Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011 Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2008 : 11:02:43
|
visto che volevi un posto alla mano io direi Cortina! scherzo, dato che ormai tutti spingono per santa caterina (e visto che c'hai l'appoggio) ti dico anche io di andare là...ti sconsiglio il friuli per il momento dove le piste sono tutte abbastanza tecniche soprattutto per una principiante (ad esclusione di Piancavallo)...
|
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2008 : 12:36:04
|
Lo Zoncolan non è affatto troppo tecnico(super affollamento di bimbi la domenica, ma in settimana pressochè vuoto(maestri bravi)ma io son di parte).. A Pianca mi son trovato più in difficoltà(a schivare pietre) Tarvisio lo apprezzi appieno se hai già una base avanzata..Sella anche.. Forni abbastanza tecnico il Varmost, ma ci sono i campi scuola.. Così abbiamo elencato tutti i poli friulani(Skipass a ore se non si vuole sciare tutto il giorno)
www.promotur.org |
Modificato da - wasowskj in data 04 ott 2008 12:40:37 |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
|
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2008 : 16:41:15
|
Corno alle Scale???
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
HansKnauss
Conduzione
Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2008 : 16:46:56
|
Concordo! E' in ambientazione Val di Fassa e Val di Fiemme e questo è sinonimo di splendidi posti, scenadi unici e montagne famosissime! Però l'Alpe Lusia non è molto popolata come lo possono essere comprensori famosi tipo Sellaronda e Plan, ma ti concede molte qualità come piste facili ed impianti moderni!
|
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2008 : 18:48:18
|
Grazie della "pubblicità" Paola comunque con sto forum ho trovato un sacco di clienti Silvia scegli con comodo il posto che preferisci..siti internet da guardare ne hai parecchi ora e comunque se ora inizi a sciare, poi non smetterai più e avrai tempo e modo di girare più località sciistiche cosi vai a trovare tutti i forumisti |
Don't worry, be happy! |
|
|
silvia1973
Conduzione
Toscana
1291 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2008 : 09:19:29
|
il Corno è vicino, e dcono che sia meglio dell'Abetone..lo stavo valutando per provare il primissimo approccio in attesa di fare la full immersion da Kicca. se conosci qualche noleggio, pista, riferimento utile ne approfitto!
| CornoalleScaleForever ha scritto:
Corno alle Scale???
|
|
se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita" Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011 Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze |
|
|
silvia1973
Conduzione
Toscana
1291 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2008 : 09:20:45
|
un motivo in più per tenere presente Santa Caterina...se ha dato i natali ad una campionessacome la Compagnoni forse l'aria è buona e può "contagiare" anche me
| Ravattina ha scritto:
Dimenticavo. Sono molto gentili i ragazzi del noleggio e c'è un residence dove si sta benissimo
|
|
|
|
silvia1973
Conduzione
Toscana
1291 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2008 : 09:22:49
|
che bello c'è solo l'imbarazzo della scelta! intanto comincio a studiare come liberarmi con il lavoro |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2008 : 09:44:51
|
Segnalo volentieri San Vito di Cadore per principianti-intermedi, piste deserte durante la settimana, panorami dolomitici, prezzi onesti, ottima scuola sci e a 10 minuti Cortina d'Ampezzo!! |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2008 : 20:32:30
|
| silvia1973 ha scritto:
il Corno è vicino, e dcono che sia meglio dell'Abetone..lo stavo valutando per provare il primissimo approccio in attesa di fare la full immersion da Kicca. se conosci qualche noleggio, pista, riferimento utile ne approfitto!
| CornoalleScaleForever ha scritto:
Corno alle Scale???
|
|
Perfetto, ottima idea ... prima da CASF e poi da Kicca allora!!! Ti aspettiamo!!
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Discussione |
|