Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 località poco "scontata"
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

silvia1973
Conduzione

Toscana

1291 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2008 : 14:39:20   Permalink alla discussione Invia a silvia1973 un Messaggio Privato Aggiungi silvia1973 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao!
sono graditi suggerimenti su una località, magari non delle più frequentate, per una settimana bianca da principiante-imbranata

se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita"
Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011
Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina
Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2008 : 14:50:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alpe di siusi

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2008 : 14:58:30   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
SANTA CATERINA VALFURVA!

dove puoi trovare anche una eccellente maestra

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

realthing
Sequenza di curve di base

Lombardia

493 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2008 : 15:02:47   Permalink al post Invia a realthing un Messaggio Privato Aggiungi realthing alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Uhm.. di dove sei? Giusto per capire quali sono i posti più vicini. Se sei all'esordio eviterei trasfertone, comincerei con qualcosa vicino, magari un posto piccolo dove lo skipass costa meno, non vale la pena spendere cifre alte per località blasonate, almeno per le prime volte.

IMHO

"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard

silvia1973
Conduzione

Toscana

1291 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2008 : 15:07:15   Permalink al post Invia a silvia1973 un Messaggio Privato Aggiungi silvia1973 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie a tutti!
la maestra ci vuole...e molto brava!

realthing, sono toscana e ci tengo, visto che non so ancora se sarò capace, a evitare posti troppo chic e spese eccessive

Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita"
Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina

realthing
Sequenza di curve di base

Lombardia

493 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2008 : 15:12:36   Permalink al post Invia a realthing un Messaggio Privato Aggiungi realthing alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz.. allora mi trovi impreparato!
Con le Alpi me la cavo bene, sugli appennini ho un grosso buco. visto che vuoi evitare, appunto, spese eccessive.. credo proprio che tu faccia bene ad iniziare in qualche località sugli appennini, e quindi ad aspettare il consiglio di qualcuno che ne sa più di me!

"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard

Modificato da - realthing in data 03 ott 2008 15:13:35

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2008 : 15:40:49   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kilimangiaro

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

silvia1973
Conduzione

Toscana

1291 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2008 : 15:47:46   Permalink al post Invia a silvia1973 un Messaggio Privato Aggiungi silvia1973 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bella idea!
avviati

lepridottero ha scritto:

Kilimangiaro

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2008 : 15:50:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

SANTA CATERINA VALFURVA!

quoto senz'altro non è un posto superfrequentato (dipende anche dal periodo però) e si sta bene!!
però dalla Toscana è lontanuccio ma facendo una settimana può valer la pena anche di far un viaggio un po' più lungo!

dove puoi trovare anche una eccellente maestra

Don't worry, be happy!

silvia1973
Conduzione

Toscana

1291 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2008 : 15:54:29   Permalink al post Invia a silvia1973 un Messaggio Privato Aggiungi silvia1973 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie
allora sei tu l'eccellente maestra
pensavo ad un posto lontano da casa (così le figuracce passeranno inosservate dove nessuno mi conosce), se sei di zona magari potrai consigliarmi dove alloggiare

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6166 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2008 : 15:57:14   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quoto Carcentina e Kicca
Corso sci sulla Bucaneve con un nuoem così nn può essere che una megacamposcuola

Franco

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2008 : 15:58:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
albergo o residence? nel secondo ci lavoro
invece albergo ce n'è in abbondanza..2-3-4 stelle
al limite ti mando un pvt

Don't worry, be happy!

silvia1973
Conduzione

Toscana

1291 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2008 : 15:58:36   Permalink al post Invia a silvia1973 un Messaggio Privato Aggiungi silvia1973 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
camposcuola va bene, campoasilo anche meglio

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2008 : 20:27:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Passo Lanciano!!!

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2008 : 21:23:36   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
contro santa e kicca come maestra non si puo competere.
io avevo preso in considerazione questa località

http://www.seilbahnensulden.it/index.php

ma molto probabilmente non riuscirò ad andare ed era una novità anche per me. io l'ho scelta perchè sembra tranquilla,se per caso dovessi andarci attendiamo un bel report!

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2008 : 21:43:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tra le "poco scontate" inserirei Roccaraso: prezzi assurdi!

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,05 secondi. Snitz Forums 2000