Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2008 : 10:38:05
|
Sulla seconda osservazione sono d'accordo. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2008 : 10:55:20
|
Speriamo riesca a "scaricare" la voglia di rivincita alla grandissima!!! |
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2008 : 11:50:01
|
sono contento anch'io! speriamo che riesca a scaricare tutte le tensioni nervose, accumulte durante questi mesi, in pista! Bravo Deflo! |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2008 : 12:02:37
|
Bene, bene così, finiti i guai giudiziari, ora può di nuovo riconcentrarsi sulle gare, sperando che torni quel gran bel Deflo dei primi anni in CdM. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2008 : 13:17:36
|
Sono contento per Mirko (e la famiglia che lo ha sostenuto)!
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2008 : 14:34:18
|
lo sapevo che Mirko se l' aveva fatto, non l' aveva fatto apposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Huppyyyyyyyy son contenta... e adesso tutta l' inca££atura che ha in corpo... la deve sfogare sugli sciiiii allora si che son dolori!!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
AndreaB29
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
293 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2008 : 15:28:43
|
Bella notizia ...
Ora in che modo ricomincia? è nel gruppo di Coppa Europa? oppure riparte dalle gare FIS?
In ogni caso ... almeno si riparte!
Forza Deflo |
|
|
ariete_max
31 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2008 : 17:24:02
|
Tutta la mia solidarietà per Mirko, ma non posso essere contento perché sono sicuro che anche lui avrebbe fatto volentieri a meno di vivere questa esperienza.
Poiché non credo che da una mazzata del genere (anche se è è "finita bene") se ne possa uscire più cattivi e forti di prima, mi chiedo : "ma è giusto questo metodo di combattere il doping ?" Pensate se Mirko avesse dovuto rinunciare ad un evento importante della sua vita sportiva (tipo olimpiadi); provate ad immaginare quello che può avere passato in questi mesi; penso che la risposta sia: "NO, NON E' GIUSTO !" |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2008 : 17:36:44
|
Beh certo...è stata la prima cosa che ho pensato ma ormai è successo e non si torna indietro...Già tanto che sia riuscito a dimostrare la proprio innocenza! |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
ciulina
Conduzione
Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2008 : 17:53:25
|
si, per lui non sarà proprio tutto come prima,forse i "segni" di questa brutta storia li porterà....ma speriamo lo "incattiviscano"come avete detto voi e si ripercuotano sulle sue prestazioni sportive!! |
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
|
|
ariete_max
31 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2008 : 18:29:44
|
| Ravattina ha scritto:
Beh certo...è stata la prima cosa che ho pensato ma ormai è successo e non si torna indietro...Già tanto che sia riuscito a dimostrare la proprio innocenza!
|
E' questo il punto: siamo contenti per lui perché in fondo capiamo che "gli è andata bene"; ma se davvero vogliamo bene ai nostri atleti perché non cerchiamo di fare in modo che di fronte a situazioni come queste siamo maggiormente tutelati ?
"Indietro non si torna", ma avanti si può guardare. Questo sistema antidoping funziona ? Si può migliorare ? Si possono tutelare maggiormente gli atleti che vogliono essere onesti e leali ? (Mirko è stato "fortunato" perché ha potuto dimostrare la sua innocenza, ma se non avesse potuto, non oso pensare a quale dramma personale avrebbe vissuto, proprio essendo un atleta "pulito")
Io credo che se cominciassimo ad affrontare questi argomenti si potrebbe davvero dare una mano ai nostri atleti. |
|
|
Paratici
Sequenza di curve di base
277 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2008 : 18:55:25
|
Il problema è che è passato TROPPO TEMPO Un uomo di sport non può essere sulle spine davanti all'opinione pubblica per tutti questi mesi Forza Mirko! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2008 : 18:55:54
|
ariete, le tue sono domande più che giuste ed intelligenti, poso solo dire che in questo forum abbiamo sempre parlato delle cose che tu domandi, e molti hano tentato o hanno già dato risposte. per cercare di risponderne ancora a qualcuna: per prima cosa mi sento di dire, alla tua prima obbiezione "ma è giusto questo metodo di combatetre il doping", che è il doping a non essere giusto, che non ci sarebbe bisogno di metodi antidoping se tutti fossero onesti e animati solo dallo spirito sportivo e non da altre cose. ma a parte questa ovvietà, anche un pò utopica se vuoi, per uno come mirko che ha dimostrato la sua innocenza ce ne sono 100 che barano, e per tutelare chi non bara non c'è che fare i controlli. io non penso che mirko sia stao fortunato, semplicemente ha vista dimostrate le sue ragioni, il che mi fa dire che il sistema ha funzionato. quindi nessuna fortuna, ma giustizia, verità. io ho sempre detto, e lo penso tuttora, che il sistema antidoping attuale sta cominciando a dare i suoi frutti. certo tutto è perfettibile e migliorabile. il punto sta proprio nella volontà di farlo. e qui gli atleti centrano fino ad un certo punto, qui la parte maggiore devono farlo le istituzioni sportive, oltre alla società, educando i giovani allo sport e non alle "scorciatoie". agli atleti attuali si chiede solo di essere onesti, agli atleti futuri di essere "educati". per finire, i tuoi dubbi sulla tutela degli atleti sono più che legittimi, ma la vicenda andata a buon fine di mirko dimostra che lo sono, in caso contrario sarebbe stato squalificato (cosa che sfortunatamente non succede in altri sport, per esempio il ciclismo, lì la tutela manca). e per chiudere con una battuta, la morale della vicenda è: atleti, quando avete la tosse occhio a quello che acquistate in farmacia, anche un semplice sciroppo per la tosse può causarvi guai |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2008 : 19:22:44
|
| ariete_max ha scritto:
| Ravattina ha scritto:
Beh certo...è stata la prima cosa che ho pensato ma ormai è successo e non si torna indietro...Già tanto che sia riuscito a dimostrare la proprio innocenza!
|
E' questo il punto: siamo contenti per lui perché in fondo capiamo che "gli è andata bene"; ma se davvero vogliamo bene ai nostri atleti perché non cerchiamo di fare in modo che di fronte a situazioni come queste siamo maggiormente tutelati ?
"Indietro non si torna", ma avanti si può guardare. Questo sistema antidoping funziona ? Si può migliorare ? Si possono tutelare maggiormente gli atleti che vogliono essere onesti e leali ? (Mirko è stato "fortunato" perché ha potuto dimostrare la sua innocenza, ma se non avesse potuto, non oso pensare a quale dramma personale avrebbe vissuto, proprio essendo un atleta "pulito")
Io credo che se cominciassimo ad affrontare questi argomenti si potrebbe davvero dare una mano ai nostri atleti.
|
MA io devo fare qualcosa? Oddio ehm..diciamo che ho la mia vita e i miei problemi da risolvere...quello penso sia compito di qualcun'altro |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
Modificato da - Ravattina in data 19 set 2008 19:30:33 |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2008 : 19:27:23
|
in bocca al lupo Deflo! |
|
|