Snow4Ever: Solo un suggerimento, che non deve essere preso come polemica: Perchè non provi a quotare sopra la tua risposta, e non il contrario? Così facendo rispetteresti la netiquette e non invertiresti il flusso normale di conversazione...
Adesso ci provo vediamo se funzione... scusami ma non sono molto pratico di ste robe..
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Google Adsense
USA
Mountain View
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 16 set 2004 : 15:25:45
Citazione:Messaggio inserito da Nonno Paquito
Citazione:Messaggio inserito da Teozena
Citazione:ma comunque (da quanto ho letto) credo che devi tener conto che i SL9 dovrebbero essere più facili e meno faticosi da gestire che i SL11
io personalmente non sono daccordo,ho trovato meno faticoso e divertente l'SL11 rispetto al 9, avendoli provati entrambi! le sensazioni che trasmette uno sci cmq sono altamente soggettive perciò 11 o 9 dipende da chi ci sta sopra e come ci si trova!
Cribbio Teozena, aspetto 50 anni per scrivere il mio primo commento su materiale da sci, e te me lo butti giú in mezz'ora, ma ti pare giusto.....
Saluti da Nonno Paquito
RETTIFICA: Scusate é il 2º commento su materiale da sci, il primo fu sui Völkl ****** che voleva (allora) acquistare Rospus