Autore |
Discussione |
|
nous
Virata elementare
Abruzzo
111 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2008 : 11:22:11
|
Salve a tutti... vorrei prenotare per questo inverno presso l'hotel cristallo di passo san pellegrino; qlk ha notizie: 1. dell'albergo 2. del carosello sciistico 3. località più vicina per collegarsi al dolomitesuperski 4. dei collegamenti con Moena visto che vado in famiglia e mia moglie con la bimba piccola non scia e non vorrei lasciarla ad annoiarsi tutto il giorno eheheheh Saluti
|
Modificato da - nous in data 09 set 2008 11:55:15 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6165 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2008 : 12:13:52
|
l'albergo non lo conosco
S. Pellegrino è collegato con Falcade e propone delle belle piste ed è una zona freddina. La località non offre davvero poco per il doposci o per chi non scia (non c'è un paese. Località più vicine per lo svago Moena e Falcade, meglio Moena)
C'è un servizio skibuss con Lusia/Moena e paese
Dolomitisuperski: penso intendi SellaRonda, perchè anche S. Pellegrino fa parte del pool. In questo caso Campitello, circa 25-30 km da S. Pellegrino |
Franco |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FAkk
Sequenza di curve di base
494 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2008 : 17:49:18
|
Ciao, rispondo: 1-Non conosco direttamente l'hotel ma se è al passo è uno dei 4 che trovi lungo la strada. 2-Carosello sciistico eccezionale, piste facili, difficili, al sole, all'ombra, lunghe corte e di tutto di più. 3-Le località più vicine sono la Val di Fassa (circa 20 km a Vigo, 30 a Canazei) o Predazzo (circa 15km), da Falcade ad Alleghe comincia ad essere un bel giro. 4-Moena è a circa 10 km, di giorno ovviamente c'è lo skibus, consigliato solo di evitare i momenti più congestionati. La strada è buona e tenuta sempre bene. Per Falcade bisogna ricordare la strada non proprio semplicissima da fare la sera (18% di pendenza se non ricordo male).
|
|
|
|
Discussione |
|