Autore |
Discussione |
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2008 : 11:06:01
|
Tu dimmi quali ti interessano (guardai su www.plandecorones.com) e poi te li valuto |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
rinoct
Sicilia
11 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2008 : 10:57:04
|
Ciao casnas, io ero orientato tra la Pensione Claudia, Pensione Arnica o il Garnė Diamant...e pure su l'albero Genziana!Li conosci?
|
Modificato da - rinoct in data 21 nov 2008 10:57:41 |
|
|
clare
Lombardia
1 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2008 : 00:43:27
|
Ciao Kasnas e Kaiser,
mi sembrate molto esperti di San Vigilio. Perciō vi chiedo: secondo voi com'č il Parc Hotel Posta? Mi sembra molto centrale, vicino al Pedagā e poi dalle foto sembra anche bello. Che ne dite? Perō non riesco a trovare i recapiti telefonici giusti: i numeri che trovo su internet risultano inesistenti. Come posso fare? Grazie mille.
|
Clare |
|
|
renč
1 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2010 : 17:02:36
|
salve,una notizia per gli interessati.Sono stato recentemente all'Hotel Condor di San Vigilio di marebbe....d'accordo con casnas che lā c'č la migliore massaggiatrice di San Vigilio, Irmy.Fa un massaggio professionale fantastiko che ti rimette in forma dopo una camminata o una sciata...Dal prossimo novembre 2010 non lavorerā pių all'Hotel Condor, ma presso il suo centro estetico Irmy annesso al Ristorante Ciolā,sempre a San Vigilio di Marebbe. Saluti
! | casnas ha scritto:
Sono stato invocato??
Sono tornato proprio ieri da san Vigilio.
Allora, se la scelta č ristretta a quei due hotel, ti parlerō di quelli... in ogni caso, dove cadi, cadi bene! L'Excelsior č direttamente sulle piste ed č stato praticamente raddoppiato due anni fa, č un hotel stupendo, dotato ovviamente di tutti i confort (camere spaziose, wellnes, etc) e di contro č veramente tanto grande, forse troppo. Il Monte Sella č un hotel storico di san Vigilio, penso sia il secondo ad essere stato aperto. Da sempre mantiene standard elevatissimi per quanto riguarda il servizio e la cena. Ovviamente č un po' pių vecchio, ma mantiene il fascino di inizio secolo in alcune sale. DI recente anche questo hotel č stato ingrandito, ma mantiene cmq quell'atmosfera raccolta e calda tipica degli alberghi altoatesini. Non č proprio sulle pista, ma basta attraversare un ponte di legno per arrivarci, saranno meno di 100mt!
Il mio parere: come qualitā del servizio, tranquillitā, gradevolezza e ambiente sceglierei il Monte Sella, ma avendo un bambino piccolo, forse i grandi spazi dell'Excelsior sono meglio. Ripeto, in ogni caso sei andato a scegliere due tra i migliori hotel della zona.
Per gli altri due ti dico solo, il Call č lontano dagli impianti, ma ha la fermata del bus proprio davanti a lui, e col bus arrivi in 2 minuti all'impianto. Il Condor č a 5 minuti a piedi dai campi da sci, e secondo me č un gradino sotto gli altri tre, anche se ha la miglior massaggiatrice di tutta san Vigilio, che riceve anche clienti non dell'hotel, al Centro Estetico Irmy, veramente consigliato a tutti!
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|