Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Stelvio Sci Estate Spring-Summer 2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2010 : 10:21:40   Permalink alla discussione Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
apro discussione per tenerci aggiornati....................suggerisco di postare qui news presenze etc.

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2010 : 10:37:56   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è bello che sia tu ad aprire questa discussione
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2010 : 11:10:59   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
never say never

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2010 : 12:22:54   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Apertura il giorno 29 maggio!

Io presente, forse...Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2010 : 14:23:00   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beato te.... io non vedròò la neve fino a novembre almeno

Modificato da - seba92r in data 30 apr 2010 14:23:27

osvald

Lombardia

3 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2010 : 21:17:02   Permalink al post Invia a osvald un Messaggio Privato Aggiungi osvald alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
basta neve carcentina..vai un po'al mare!!!

steb
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

493 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2010 : 21:59:54   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo chi frequenta lo Stelvio ad inizio stagione, fino a quando si scia bene fino in fondo?(senza sassi,perchè presumo non utilizzino cannoni)
Non ho mai avuto l'opportunità di fare quella discesa fuoripista lungo la Valle dei vitelli(Oddio!...spero che il nome sia quello,non vorrei che la memoria...). Fino a quando si riesce a fare bene? E' necessaria una guida o un maestro di sci del luogo o è frequentabile senza problemi?

Modificato da - steb in data 30 apr 2010 22:02:32

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2010 : 13:03:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ieri:

Immagine:

51,09 KB

oggi:

Immagine:

43,07 KB

@ steb:
si, la valle è la valle dei vitelli, se le condizioni del manto sono "normali" (leggi neve trasformata e compatta) la discesa è molto molto facile e paesaggisticamente appagante.
da fare appena aprono e da verificare qnd c'è da camminare al termine della discesa per arrivare alla strada dove, ti consiglio, di metterti d'accordo con qualcuno per il "recupero"!
per quanto concerne l'altro aspetto di arrivare al passo senza rischiare solette e lamine ... dipende!
dipende da quante neve ha fatto e farà
dipende da quanto caldo farà da qui al 29/5
dipende se la sifas ha voglia di battere e spostare neve!
e cmq ritengo che quest'anno con la storia dello stelvissimo sino alla metà di giugno si spera in una manutenzione che sia più che dignitosa!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

osvald

Lombardia

3 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2010 : 07:51:26   Permalink al post Invia a osvald un Messaggio Privato Aggiungi osvald alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
carcentina il binda mi ha detto che se vogliamo fare la valle dei vitelli ci accompagnia sartorelli!! ma il Tino dici che ci accompagnia?

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2010 : 08:33:42   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....Osvaldo c'è già un dislessico nel forum (Franky) ...ti prego ne basta 1: SERTORELLI!

io ho chiuso la stagione ieri

se parlo di sci finisco dal divorzista

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2010 : 09:37:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e il bulldozer ha lavorato per niente!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2010 : 09:50:04   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

stelvio chiuso tutta estate per neve

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2010 : 15:14:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto Osvaldo!!!

Don't worry, be happy!

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2010 : 17:03:54   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
osvald ha scritto:

carcentina il binda mi ha detto che se vogliamo fare la valle dei vitelli ci accompagnia sartorelli!! ma il Tino dici che ci accompagnia?

Skipass, pranzo e rimborso gasolio vi accompagno io

Comunque potete tranquillamente farla anche da soli, non ci sono pericoli e non ci si può perdere.

Istruzioni per l'uso
a) prendere lo skilit cristall
b) scendere sulla SX dello skilift (guardando la discesa per capirci)
c) passare sotto la Nord del cristallo
d) andare sempre diritti
e) fare qualche foto
f) portare nello zaino delle scarpe da ginnastica in quanto molto probabilmente bisognerà camminare su di un sentiero per una ventina di minuti per arrivare alla strada (io ci sono arrivato con gli sci solo una volta)

NOTA BENE:
Vi conviene salire con due auto e lascirne una sulla strada per il rientro.
Luogo: tornante verso SX prima della casa/bar/rstoro/rifugio/o cos'altro, appoggiata al torrente Braulio (badate bene che non vi scorre il famoso amaro)

Non so come sono le condizioni attuali,l sono vent'anni che non lo faccio, ma una volta il paesaggio era veramente bello.

Non sono capace di mettere le foto (sono vecchio e questa tecnologia moderna mi complica la vita), allora mando una foto per e-mail a Carcentina così la pubblicherà lui, visto che è bravo in queste cose

Buon divertimento

Franco

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2010 : 17:37:54   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

osvald

Lombardia

3 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2010 : 23:41:24   Permalink al post Invia a osvald un Messaggio Privato Aggiungi osvald alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oh carcentina conosco io un buon avvocato ciao kicca!!!
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,56 secondi. Snitz Forums 2000