Autore |
Discussione |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 25 ago 2008 : 19:54:29
|
http://www.montebianco.it/rubrica/Prodotto/2151/SALOMON-Falcon-CS-Pro.aspx
Ho visto il report (prevalentemente commerciale e non tecnico) su questa nuova scarpa di Salomon, che mi ha incuriosito. L'idea di modellare "a caldo" lo scafo direttamente in negozio semplicemente infilando il piede nello scarpone mi incuriosisce assai.
Chi ne sa qualcosa?
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 25 ago 2008 : 20:19:47
|
copio ed incollo dal forum di ornello: ciao antonio! avevo già visto la scarpa sul sito e mi ero chiesto se la salomom avesse fatto ancora una volta un "buco nella neve" (i famosi scarponi con i buchi ... colabrodo) o se finalmente l'avesse "imbroccata"! cmq sorge spontanea una domanda: una volta "customizzati" si possono riportare alla "forma originale" o saranno irrimediabilmente deformati? mi spiego: uno sciatore "pianta larga" come fa a rivenderli ad uno sciatore "pianta stretta"? :-( attendiamo lumi! guido
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 25 ago 2008 : 22:36:51
|
Bah, mi sembrano molto poco differenti dai miei... |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2008 : 08:35:43
|
| guinsciolin ha scritto:
copio ed incollo dal forum di ornello: .... (i famosi scarponi con i buchi ... colabrodo) o se finalmente l'avesse "imbroccata"! ... |
Io sono un felice possessore di Salomon Spaceframe Course modello gruviera seconda serie. Ti posso garantire che di acqua non ne entra per nulla. Saluti |
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2008 : 10:04:24
|
Confermo quanto dice homer... anche se sono felice a metà perchè continuano a farmi male.... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2008 : 10:31:48
|
la prima serie aveva all'interno (toccata con mano) una "velina" che a confronto quelle che si vedono in tv sono premi nobel per "spessore"! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2008 : 12:29:34
|
Potrebbe essere una valida soluzione per chi non ha un valido bootfitter nelle vicinanze, anche se non risolve il problema dello spazio per le dita dei piedi per coloro che vogliono/devono prenderlo un numero in meno (per ridurre i volumi interni).
La larghezza della pianta corrisponde ad un Raptor 120RS/Supershape (98mm), grandezze dal 24.5 al 30.0, prezzo di listino EUR 499,00 (anche se Mark li vende a meno!), indice flex 120.
Info sito Salomon: http://www.salomonsports.com/US/#/ski/boots/boots/falcon-cs-pro
|
|
|
Flax
Sequenza di curve di base
Lombardia
352 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2008 : 21:58:31
|
| dani1965 ha scritto:
Potrebbe essere una valida soluzione per chi non ha un valido bootfitter nelle vicinanze, anche se non risolve il problema dello spazio per le dita dei piedi per coloro che vogliono/devono prenderlo un numero in meno (per ridurre i volumi interni).
La larghezza della pianta corrisponde ad un Raptor 120RS/Supershape (98mm), grandezze dal 24.5 al 30.0, prezzo di listino EUR 499,00 (anche se Mark li vende a meno!), indice flex 120.
|
Proprio così, 320 Euro da OrnelloSport (www.ornellosport.com), 330 euro col trasporto da SkiPros (www.skipros.eu) |
|
|
|
Discussione |
|