Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Scarponi Salomon Falcon CS Pro
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2008 : 19:54:29   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.montebianco.it/rubrica/Prodotto/2151/SALOMON-Falcon-CS-Pro.aspx

Ho visto il report (prevalentemente commerciale e non tecnico) su questa nuova scarpa di Salomon, che mi ha incuriosito. L'idea di modellare "a caldo" lo scafo direttamente in negozio semplicemente infilando il piede nello scarpone mi incuriosisce assai.

Chi ne sa qualcosa?

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2008 : 20:19:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
copio ed incollo dal forum di ornello:
ciao antonio!
avevo già visto la scarpa sul sito e mi ero chiesto se la salomom avesse fatto ancora una volta un "buco nella neve" (i famosi scarponi con i buchi ... colabrodo) o se finalmente l'avesse "imbroccata"!
cmq sorge spontanea una domanda: una volta "customizzati" si possono riportare alla "forma originale" o saranno irrimediabilmente deformati?
mi spiego: uno sciatore "pianta larga" come fa a rivenderli ad uno sciatore "pianta stretta"? :-(
attendiamo lumi!
guido

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2008 : 22:36:51   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bah, mi sembrano molto poco differenti dai miei...

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2008 : 08:35:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guinsciolin ha scritto:

copio ed incollo dal forum di ornello:
.... (i famosi scarponi con i buchi ... colabrodo) o se finalmente l'avesse "imbroccata"!
...

Io sono un felice possessore di Salomon Spaceframe Course modello gruviera seconda serie. Ti posso garantire che di acqua non ne entra per nulla.
Saluti

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2008 : 10:04:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Confermo quanto dice homer... anche se sono felice a metà perchè continuano a farmi male....

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2008 : 10:31:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la prima serie aveva all'interno (toccata con mano) una "velina" che a confronto quelle che si vedono in tv sono premi nobel per "spessore"!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2008 : 12:29:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Potrebbe essere una valida soluzione per chi non ha un valido bootfitter nelle vicinanze, anche se non risolve il problema dello spazio per le dita dei piedi per coloro che vogliono/devono prenderlo un numero in meno (per ridurre i volumi interni).

La larghezza della pianta corrisponde ad un Raptor 120RS/Supershape (98mm), grandezze dal 24.5 al 30.0, prezzo di listino EUR 499,00 (anche se Mark li vende a meno!), indice flex 120.

Info sito Salomon: http://www.salomonsports.com/US/#/ski/boots/boots/falcon-cs-pro

Flax
Sequenza di curve di base

Lombardia

352 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2008 : 21:58:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato Aggiungi Flax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

Potrebbe essere una valida soluzione per chi non ha un valido bootfitter nelle vicinanze, anche se non risolve il problema dello spazio per le dita dei piedi per coloro che vogliono/devono prenderlo un numero in meno (per ridurre i volumi interni).

La larghezza della pianta corrisponde ad un Raptor 120RS/Supershape (98mm), grandezze dal 24.5 al 30.0, prezzo di listino EUR 499,00 (anche se Mark li vende a meno!), indice flex 120.

Proprio così, 320 Euro da OrnelloSport (www.ornellosport.com), 330 euro col trasporto da SkiPros (www.skipros.eu)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,28 secondi. Snitz Forums 2000