Autore |
Discussione |
|
vale66
Liguria
19 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2008 : 21:39:45
|
SALVE A TUTTI.... QUEST'ANNO VORREI COMPRARE DEI RACE SL, LE MIE MARCHE PREFERITE SONO VOLKL E FISCHER MA HO UN PROBLEMA,ABITO IN PROVINCIA DI GENOVA E NEGOZI VERAMENTE QUALIFICATI IN ZONA NON CI SONO. POTRESTE SUGGERIRMI DEI NEGOZI SPECIALIZZATI? POSSO USCIRE ANCHE DALLA MIA REGIONE. VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
|
|
Flax
Sequenza di curve di base
Lombardia
352 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
vale66
Liguria
19 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2008 : 22:11:49
|
GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO, ADESSO FACCIO UN GIRO SUI SITI CITATI.
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2008 : 07:46:41
|
ma che strilli a fare... c'è gente che ha sonno...
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2008 : 07:59:05
|
| Nexus 7 ha scritto:
ma che strilli a fare... c'è gente che ha sonno...
|
Soprattutto in questo periodo di ............stanca. |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2008 : 08:28:15
|
ciao Vale, se abiti in provincia di Genova prova a fare un giretto da AZ Sport a Recco......sono molto qualificato e ben forniti |
|
|
|
vale66
Liguria
19 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2008 : 15:30:19
|
grazie per il suggerimnto, appena posso faccio un giretto da az sport, Sai darmi qualche altro consiglio? sono alto 175 e peso 70 kg,la mia tecnica direi che e' piu' che ottima,che tipo di sci mi cosiglieresti? Mi piaciono molto gli sci da slalom,vorrei sapere se e' possibile quale misura e' piu' adatta per me e quale tipo di marca di sci mi consigli. ti ringrazio anticipatamente, PS.sara' anche un periodo di stanca,ma chi e' amante della montagna e dello sci e' amante tutto l'anno.
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2008 : 15:37:21
|
| vale66 ha scritto:
PS.sara' anche un periodo di stanca,ma chi e' amante della montagna e dello sci e' amante tutto l'anno.
|
Non potevi dire meglio!!!!! |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2008 : 17:48:16
|
| vale66 ha scritto: PS.sara' anche un periodo di stanca,ma chi e' amante della montagna e dello sci e' amante tutto l'anno.
|
ben detto vale: se questa la "strillavi" penso che neanche il nex avrebbe avuto da protestare ... quando si parla di amanti ...!
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
robfran
Virata elementare
Lombardia
133 Messaggi |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2008 : 18:12:22
|
beh.... dal punto di vista tecnica ci si può divertire.... il problema è..
Sei consapevole che con uno sci da SL con i controattribuiti arriverai a fine giornata con le gambe che pregherai qualcuno che te le tagli? il cortoraggio è faticoso.... |
|
|
|
vale66
Liguria
19 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2008 : 19:11:58
|
probabilmente hai ragione,preferisco ancora il corto raggio perche'mi fanno divertire veramente tanto,e poi lo faccio anche per sicurezza, andare veloci sulle piste affollate con i chiari di luna che ci sono non me la sento piu'. ps.grazie per i consigli sopracitati, prendero'in cosiderazione gli HEAD UN SALUTO A TUTTI
|
|
|
max71
Piemonte
12 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2008 : 20:03:33
|
| vale66 ha scritto:
SALVE A TUTTI.... QUEST'ANNO VORREI COMPRARE DEI RACE SL, LE MIE MARCHE PREFERITE SONO VOLKL E FISCHER MA HO UN PROBLEMA,ABITO IN PROVINCIA DI GENOVA E NEGOZI VERAMENTE QUALIFICATI IN ZONA NON CI SONO. POTRESTE SUGGERIRMI DEI NEGOZI SPECIALIZZATI? POSSO USCIRE ANCHE DALLA MIA REGIONE. VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
|
Ciao Vale,se prima di comprare vuoi provare NORDICA mettiti incontatto con CLUB 3G di genova,chiedi di Andrea,loro collaborano con Nordica e altre marche ,in ogni caso hanno negoz convenzionati con ottimi prezzi... |
max71 |
|
|
vale66
Liguria
19 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2008 : 20:43:04
|
GRAZIE MAX PRENDERO' IN CONSIDERAZIONE ANCHE IL TUO CONSIGLIO. |
|
|
|