Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Giacche da sci elasticizzate
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

atomicfabio
Sequenza di curve di base

Liguria

165 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2008 : 01:40:24   Permalink alla discussione Invia a atomicfabio un Messaggio Privato Aggiungi atomicfabio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao, sono alla disperata ricerca di una giacca da sci elasticizzata taglia large. Cercavo qualcosa come la kappa 4cento 420 solo che è davvero cara. altrimenti avevo trovato una giacca extreme con bandiera italiana davvero bella ma impossibile da acquistare. Qualcuno conosce3 altri modelli? dove li trovo?? ciao e grazie""!!

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2008 : 14:53:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Energia Pura fa delle giacche slim fit in cordura elasticizzata ma non saprei indicarti un prezzo ben preciso e tanto meno dove acquistarla in Liguria

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

atomicfabio

Liguria

165 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2008 : 00:32:05   Permalink al post Invia a atomicfabio un Messaggio Privato Aggiungi atomicfabio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie,ho trovato il sito internet www.energiapura.it proprio quello che cercavo capi molto molto belli, ma dove li posso acquistare?? speriamo che dalla fabbrica li vendano direttamente con spedizione!!

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2008 : 01:12:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
atomicfabio ha scritto:

grazie,ho trovato il sito internet www.energiapura.it proprio quello che cercavo capi molto molto belli, ma dove li posso acquistare?? speriamo che dalla fabbrica li vendano direttamente con spedizione!!

non credo proprio,al max una fabbrica potrebbe avere uno spaccio aziendale ma non credo vendano direttamente ai privati. Non ti resta che telefonare e chiedere circa l'esistenza di un eventuale rivenditore nelle tue vicinanze

MI SON VENETO...E TI?

Modificato da - emanueza in data 23 ago 2008 01:12:52

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2008 : 20:06:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho trovato due siti inerenti a Energia Pura:

1. www.energiapura.info
2. www.energiapura.net

Nel secondo trovi i punti vendita sotto RIVENDITORI / Italia.

Chissà perché il link da voi segnalato (www.energiapura.it) mi porta a tutt'altri articoli...

Modificato da - dani1965 in data 23 ago 2008 21:09:53

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2008 : 20:35:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forse atomicfabio ha trovato il link attraverso qualche motore di ricerca (appare sempre al primo posto) e pensava che l'indirizzo fosse quello,cmq il sito dei rivenditori italia non è aggiornato,risale ad almeno 3 inverni fa, ne sono certo perchè in emilia-romagna i clienti sono cambiati quasi tutti

MI SON VENETO...E TI?

atomicfabio

Liguria

165 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2008 : 01:03:44   Permalink al post Invia a atomicfabio un Messaggio Privato Aggiungi atomicfabio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il sito www.energiapura.info sembra abbastanza aggiornato peccato non ci siano punti vendita nella mia zona!! mi piacciono troppo le giacche iralnda o liechnstein però non le riesco a trovare nemmeno sul web!!

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2008 : 01:18:53   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ornellosport, fino all'anno passato, vendeva energiapura.
So che non è dietro l'angolo, però puoi farci una scappata sia per provare le giacche che magari per far fare qualche altro lavoretto ai tuoi sci, se ne hanno bisogno, dal momento che mark è un grande.

La prossima settimana dovrebbe essere di nuovo reperibile, fagli magari una telefonata e senti se ha già fatto l'assortimento.

giò

VPAH

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2008 : 15:33:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vende tutt'ora energia pura: ho recentemente acquistato wind stopper e pantaloncino!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Frida

Piemonte

8 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2008 : 18:38:18   Permalink al post Invia a Frida un Messaggio Privato Aggiungi Frida alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
energiapura fa giacche di questo tipo. Per l'aquisto di consiglio di andare sul sito www.energiapura.it ,per il costo mi spiace manon posso aiutarti
ciao

...No Risk...No Fun...

ghinos
Virata elementare

57 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2008 : 16:15:11   Permalink al post Invia a ghinos un Messaggio Privato Aggiungi ghinos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sei spezzino, vai al Cerreto da Pikla, magari telefonagli prima, ha anche il sito internet.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,13 secondi. Snitz Forums 2000