Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Help Atomic GS
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2008 : 17:18:03   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hai un secondo paio di GS Atomic da farmi provare ?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2008 : 06:19:59   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

hai un secondo paio di GS Atomic da farmi provare ?

No...però ho un paio di vecchi Dynastar con i quali puoi farmi da apripista!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2008 : 08:45:08   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a parte gli scherzi... io so di gente che scendeva con gli sci dai ghiaioni dolomitici e la cosa mi ha sempre attirato (anche se non ho mai pensato di usare i miei !!! )
Torna all'inizio della Pagina

otto piedi
Pronto per il Comitato




Friuli-Venezia Giulia


3160 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2008 : 12:01:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... E non solo in Dolomiti...

Ricordo che ai tempi della scuola alcuni miei compagni di classe, sciatori provetti (e un pò fuori di testa ...) scendevano con gli sci dai ghiaioni del Monte Carso, sopra la Val Rosandra (e Kaiser sa di cosa parlo...). Il bello è che le solette non si segnavano neanche poi tanto, tutto considerato !
Però in compenso esplodevano le lamine ...



- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!








Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2008 : 14:17:16   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
otto piedi ha scritto:

... E non solo in Dolomiti...

Ricordo che ai tempi della scuola alcuni miei compagni di classe, sciatori provetti (e un pò fuori di testa ...) scendevano con gli sci dai ghiaioni del Monte Carso, sopra la Val Rosandra (e Kaiser sa di cosa parlo...). Il bello è che le solette non si segnavano neanche poi tanto, tutto considerato !
Però in compenso esplodevano le lamine ...



Otto...se trovo un po' di foto te le mando.....
Siamo scesi dalla chiesetta della Val Rosandra fino giù al fiume....in effetti pero' un po di neve c'era in quei giorni......

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

otto piedi
Pronto per il Comitato




Friuli-Venezia Giulia


3160 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2008 : 14:47:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah beh, se c'era un pò di neve ...
L'impresa a cui ho assistito io invece si svolse in settembre, con un caldo becco ... E mi venivano i brividi a vedere gli "sciatori" scendere in jeans e maglietta, hai visto mai che uno cade ... Invece, siccome la sorte assiste sempre i coraggiosi, tutti scesero in piedi, giù per il versante che scende verso Bagnoli, fino al sentiero dietro il rifugio Premuda.
Per fortuna che all'epoca non sapevo sciare granchè bene (adesso, invece ...) e ciò mi trattenne dall'aggregarmi alla compagnia! Però mi stuzzicava, eccome se mi stuzzicava ...


- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!








Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2008 : 16:02:13   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
otto piedi ha scritto:

Ah beh, se c'era un pò di neve ...
L'impresa a cui ho assistito io invece si svolse in settembre, con un caldo becco ... E mi venivano i brividi a vedere gli "sciatori" scendere in jeans e maglietta, hai visto mai che uno cade ... Invece, siccome la sorte assiste sempre i coraggiosi, tutti scesero in piedi, giù per il versante che scende verso Bagnoli, fino al sentiero dietro il rifugio Premuda.
Per fortuna che all'epoca non sapevo sciare granchè bene (adesso, invece ...) e ciò mi trattenne dall'aggregarmi alla compagnia! Però mi stuzzicava, eccome se mi stuzzicava ...



A però.....
Ricordo ancora quella giornata....gennaio.....nevicata sull'altopiano e in città con conseguente chiusura delle scuole....mio fratello, i miei due cugini ed io decidiamo di fare la fessata......andiamo da Marinoni a chiedere degli sci vecchi...ci regala dei tua orribili...velocissimi montiamo gli attacchi e via verso la meta...fatica bestiale con gli sci in spalla....ma la discesa imperdibile!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,99 secondi. Snitz Forums 2000