Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Maschere
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

devecchisgiorgio




3 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2008 : 14:49:26   Permalink alla discussione Invia a devecchisgiorgio un Messaggio Privato Aggiungi devecchisgiorgio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti!
Quanto siete disposti a spendere per una maschera?cosa deve avere per soddisfarvi?

Paoloski
Scio come Franz


Abruzzo


1969 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2008 : 15:40:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo! la doppia lente è d'obbligo!

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2008 : 16:30:34   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma come "certo"? Certo cosa?

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

Glauco
Scio come Franz



Emilia Romagna


1699 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2008 : 17:09:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...grande lepri!

Glauco T.M. "amicone del carving"

Torna all'inizio della Pagina

alberto72




4 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2008 : 09:14:59   Permalink al post Invia a alberto72 un Messaggio Privato Aggiungi alberto72 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me è importante che la lente sia di qualità e possibilmente sferica senza esser troppo "ingombrante".. Direi anche 150-200 euro!
Torna all'inizio della Pagina

jacopo
Sequenza di curve di base



Toscana


248 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2008 : 10:13:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cavolo 150-200 mi sembra una bella mazzata....
una uvex fp 501 va sui 60-70 euro ed è una buona maschera....
anche l'alpina tirox mi piace molto e va sui 120 se non mi sbaglio...

Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position!
Torna all'inizio della Pagina

FrancoC
Scio come Franz



Estero


1821 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2008 : 10:25:32   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alberto72 ha scritto:

Secondo me è importante che la lente sia di qualità e possibilmente sferica senza esser troppo "ingombrante".. Direi anche 150-200 euro!


Incluso l'albergo....

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)
Torna all'inizio della Pagina

Marco78
Scio come Franz



Emilia Romagna


1652 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2008 : 10:38:47   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E ski-pass!!!!
Io ho la uvex fp 501 e mi trovo benissimo. Anzi ne ho 3 e non ho speso 200 euro per tutte e 3.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Torna all'inizio della Pagina

jacopo
Sequenza di curve di base



Toscana


248 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2008 : 11:12:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marco78 ha scritto:

E ski-pass!!!!
Io ho la uvex fp 501 e mi trovo benissimo. Anzi ne ho 3 e non ho speso 200 euro per tutte e 3.

io volevo prenderla x il prossimo anno....
se dici che ti trovi bene mi fido
che lente hai?

Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position!
Torna all'inizio della Pagina

Marco78
Scio come Franz



Emilia Romagna


1652 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2008 : 11:52:01   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Prima avevo briko e la differenza maggiore l'ho vista in super-g in mezzo alla nebbia.
Ho la lente standard che mi pare sia gialla da scarsa visibilità, quando c'è il sole vedi un pò giallo ma preferisco così vedo gli avvallamenti.
Comunque volevo prendrmi anche quella ha specchio e quella chiara per la prossima stagione.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Torna all'inizio della Pagina

alberto72




4 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2008 : 12:15:53   Permalink al post Invia a alberto72 un Messaggio Privato Aggiungi alberto72 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho visto e provato quelle della spy e devo dire che sono eccezionali.... ma siamo sui 130-150 euro!! per nn parlare di oakley.... dainese qualcuno le ha provate?come sono?
Torna all'inizio della Pagina

jacopo
Sequenza di curve di base



Toscana


248 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2008 : 12:21:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oakley personalmente non mi tirano molto....mi sembrano maschere + da snowboard che da sci e poi non è che son poco ingombranti....
personalmente ritengo che una uvex fp501 bianca e rossa sia molto + bella oltre che economica rispetto a una oakley.....

Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position!
Torna all'inizio della Pagina

Marco78
Scio come Franz



Emilia Romagna


1652 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2008 : 13:21:21   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io l'ho trovata a 65 eprom se non erro, e ne prendi 2 una bianca e blu e una rossa e bianca e non credo che ci sia tutta questa differenza con le altre.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Torna all'inizio della Pagina

skiman90
Cristiania


Lombardia


792 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2008 : 18:24:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io di maschere ne ho due però non chiedetemi i modelli...entrambe di ottimo livello con doppia lente ecc.... una è briko ,come quella di Raich x intenderci, con lente rossa x quando c'è brutto,mentre per quando c'è il sole una scott con lente specchiata con i riflessi rossi,quella della briko l'ho pagata qualche hanno fa 65€ mentre la scott 79€......sicuramente se si vuole si può spendere molto di più però dopo certe cifre si paga soprattutto la marca che la qualità,perchè a parità di qualità si paga molto di più una oakley che una briko o uvex,diciamo che un' ottima maschera si può pagare sui 100€ di più secondo me è eccessivo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,7 secondi. Snitz Forums 2000